1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8266762
    Quanto è resistente il pad ps3 ?io che ancora non c'è l'ho posso stare tranquillo da mille cadute?siamo sui livelli di dualshock2 (che ancora non so come fa a funzionare dopo 100000 botte)o è piu' delicato ,tipo telecomandi?anche perche' non credo esistano gusci di protezione o sbaglio?:confused::blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8266764
    Ma guarda! io me la faccio sotto ogni volta che mi cade ma poi lo provo immediatamente e tutto funziona! vai tranquillo è bello solido... a meno che tu non voglia provare e dargli una martellata :laugh: se lo fai fammi sapere.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8266765
    junglemanQuanto è resistente il pad ps3 ?io che ancora non c'è l'ho posso stare tranquillo da mille cadute?siamo sui livelli di dualshock2 (che ancora non so come fa a funzionare dopo 100000 botte)o è piu' delicato ,tipo telecomandi?anche perche' non credo esistano gusci di protezione o sbaglio?:confused::blink:

Il sixaxis o come cavolo si scrive fa pena ma il dual shock3 è una roccia :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8266771
    Kurosaki_IchigoBeh, considerando che è un oggetto elettronico, sottoporlo a frequenti urti o cadute potrebbe provocare qualche danno a lungo andare, comunque se è solido come quello ps2, sto tranquillissimo. :thumbsup:

è quello che volevo sentire,thank.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8266773
    in quanto al guscio : esiste e si può acquistare ad un prezzo ridotto !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8266776
    secondo me la parte + sensibile sn i sensori di movimento........ ma tanto vengono usati poco..........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

solidita'di dualshock3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina