1.     Mi trovi su: Homepage #8266910
    parliamo di questo platform targato insomniac. quando giocai li primo me ne innamorai, il 2 fu la rivoluzione, il 3 l'evuluzione del 2, mentre il gladiator fu incompreso da molti perchè sconvolse troppo la saga. mentre la saga per ps3
    è semplicemente stupenda sopratutto a crack in time che aggiungi molte cose.

ora a voi i commenti
    :):):)
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  2.     Mi trovi su: Homepage #8266911
    ratchet97parliamo di questo platform targato insomniac. quando giocai li primo me ne innamorai, il 2 fu la rivoluzione, il 3 l'evuluzione del 2, mentre il gladiator fu incompreso da molti perchè sconvolse troppo la saga. mentre la saga per ps3
    è semplicemente stupenda sopratutto a crack in time che aggiungi molte cose.

ora a voi i commenti
    :):):)

hai ragione, a spasso nel tempo è un capolavoro, può sembrare un gioco da bambini per la grafica colorata, ma non è così, infatti, riesce a tener testa anche a giochi del calibro di heveanly sword, e al primo assassin's creed, e forse anche al secondo, si deve comprare, è un' esperienza unica:thumbsup::thumbsup::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8266912
    Io non ho ancora i PS3 ma sarò presto a prenderli, li ho finiti tutti, l'uno e il 2 li presi platinum, ma tutti gli altri originali e me ne innamorai subito!

W RACHET E CLANK!
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay

Ratchet and clank cosa ne pensate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina