1.     Mi trovi su: Homepage #8266927
    Salve ragazzi!!! ho acquistato un ps3 slim da 2 mesi ca. ma ogni volta che inserisco un gioco, non me lo fa comparire sulla schermata , in poke parole nn lo legge.:blink: , il gioco comicia a girare ma poi si ferma.....Ho provato a riformattare il database e il file system ma e' come se nn fosse successo nnt....:steam:. Il fatto e' ke vorrei risolvere il problema da solo senza accorrere alla garanzia (ankora attiva) perche' se la porto alla sony mi torna tra 3 mesi minimo e poi contando k c'e' di mezzo anke natale ci metterebbero mooolta di piu' . secondo me si e' sporcata la lente ma nn ne sono certoo..... HELP ME!!!:kater2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8266928
    Te lo fà sempre con lo stesso gioco? potrebbe essere il disco non credi!?

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8266937
    credo ti tocchi ricorrere alla garanzia
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2

I giochi non girano nella PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina