1. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8266992
    Voi cosa siete? Credenti, atei o angostici?

Io ateo. Ora,ditemi voi.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #8266994
    io sono credente perchè credo che è impossibile che ci siamo creati così dal nulla senza qualcuno o qualcosa sia intervenuto...e poi guardando fuori di notte il cielo stellato penso sia impossibile che una meraviglia tale si sia creata da sola...poi quando morirò scoprirò se quello x cui credo è la verità oppure una menzogna...

p.s. scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire agnostico??

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8266998
    IchigoAgnostico, quando ho un attimo dò la motivazione. ;)

I gentili utenti che votano sono pregati a fare altrettanto. ^^

Ok, lo dico in parole semplici. Sono ateo perchè, sulla creazione del mondo, le provi più credibili sono della scienza. Si dice che Dio abbia creato il mondo in 7 giorni, che si riposa e bla bla. Per me non è assolutamente vero. La scienza, come ho detto, ha delle "ipotesi" con più senso e poi se dio ha creato il mondo dicendo "sia la luce" e la luce fu etc etc e subito dopo l'uomo e i resti degli omindi non li contiamo? Insomma, i dinosauri e tutte le altre creature preistoriche? Sembrerà banale e poi così non riesco neanche a spiegarmi bene, ma questo è certo. dio non esiste, nè paradiso, nè satana, nè inferno niente di tutte queste scemenze.
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #8266999
    _HibrydTheory_io sono credente perchè credo che è impossibile che ci siamo creati così dal nulla senza qualcuno o qualcosa sia intervenuto...e poi guardando fuori di notte il cielo stellato penso sia impossibile che una meraviglia tale si sia creata da sola...poi quando morirò scoprirò se quello x cui credo è la verità oppure una menzogna...

Tu credi in un dio quindi o dei... non in una religione fissa?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8267000
    _HibrydTheory_

p.s. scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire agnostico??

se nn sbaglio agnostico è chi nn conoscendo abbastanza su un argomento, ne sospende il giudizio
    cmq, sì ci ho pensato spesso, ma in fondo è sempre la stessa divinità vista da altri punti di vista
    (nn accusatemi di eresia)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8267001
    IchigoTu credi in un dio quindi o dei... non in una religione fissa?

???io sono cristiano , di fede cattolica,e credo in Dio.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8267003
    Godever2Ok, lo dico in parole semplici. Sono ateo perchè, sulla creazione del mondo, le provi più credibili sono della scienza. Si dice che Dio abbia creato il mondo in 7 giorni, che si riposa e bla bla. Per me non è assolutamente vero. La scienza, come ho detto, ha delle "ipotesi" con più senso e poi se dio ha creato il mondo dicendo "sia la luce" e la luce fu etc etc e subito dopo l'uomo e i resti degli omindi non li contiamo? Insomma, i dinosauri e tutte le altre creature preistoriche? Sembrerà banale e poi così non riesco neanche a spiegarmi bene, ma questo è certo. dio non esiste, nè paradiso, nè satana, nè inferno niente di tutte queste scemenze.

Quoto, poi il più grande scienziato de mondo aveva spiegato come si era generato da solo il Big Bang. Quando ho tempo vi spiego

PS: sono ateo ovviamente
  8.     Mi trovi su: Homepage #8267004
    Godever2Ok, lo dico in parole semplici. Sono ateo perchè, sulla creazione del mondo, le provi più credibili sono della scienza. Si dice che Dio abbia creato il mondo in 7 giorni, che si riposa e bla bla. Per me non è assolutamente vero. La scienza, come ho detto, ha delle "ipotesi" con più senso e poi se dio ha creato il mondo dicendo "sia la luce" e la luce fu etc etc e subito dopo l'uomo e i resti degli omindi non li contiamo? Insomma, i dinosauri e tutte le altre creature preistoriche? Sembrerà banale e poi così non riesco neanche a spiegarmi bene, ma questo è certo. dio non esiste, nè paradiso, nè satana, nè inferno niente di tutte queste scemenze.

guarda che la religione nn dice che è andata così: lo sanno tutti del Big Bang etc. La religione va intesa in senso metaforico (quale nn lo so)
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8267005
    IchigoAh... perchè fra le tante religioni credi in quella cristiana? Vi siete mai posti il fatto che esistono molte religioni?

Un altro motivo per cui Dio non esiste. O ne esiste uno e non esiste per niente. Le religioni hanno un dio diverso e una storia diversa rispetto alla nostra. Per alcune Gesù manco è esistito...(per me è esistito ma era una persona come tutte le altre e non che dio era incarnato su Gesù)
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #8267006
    IchigoAh... perchè fra le tante religioni credi in quella cristiana? Vi siete mai posti il fatto che esistono molte religioni?

certo che so che ne esistono altre, già solo quella cristiana racchiude in se cattolici,protestanti e ortodossi.poi c'è l'islamismo,l'ebraismo,induismo,buddhismo e altre che ora non mi vengono in mente ma io sono cristiano xk è la religione che più...non so come spiegarlo...è la religione che più mi fa credere a entità superiori come Dio.

x godever2:comprendo il fatto che sei ateo ma ti prego di non dire che il paradiso e inferno sono scemate xk qualcuno qua potrebbe offendersi.

Religione: credete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina