1.     Mi trovi su: Homepage #8267303
    Ho letto su playgen ke Uncharted 2 vanta una grafica mozzafiato, una giocabilità notevolmente migliorata e... UN LIVELLO DI DIFFICOLTA' MINORE RISPETTO AL PRIMO EPISODIO ?!?
    Ora (a parte che la difficoltà distruttiva del primo era già di per se al di sotto della media) credo che ormai si sia persa la vera essenza dei giochi: LA SFIDA.
    Ormai è divenuto così scontato che 1 giocatore finisca la trama principale, che per rendere la sfida + interessante aggiungono trofei del tipo "finisci il gioco usando solo l' arma principale", (che oltretutto in alcuni giochi è paradossalmente la + efficace :steam:), propio per dirti che le altre, sì, sn belle a vedersi, ma nn servono praticamente ad un bel niente.
    Vabbè che i giochi devono essere accessibili a tutti, ma se su una scatola c' è l' obbligo della scritta + 18 allora, da videogiocatore, PRETENDO una difficoltà adeguata.
    Possibile che al giorno d' oggi, più ke il divertimento e la sfida vera, si cerchi la grafica + vera del vero e la battutina durante il fimato?!?

P.S. Se la vostra risposta è sì, nn cercate un videogame ma il cinema + vicino a casa vostra.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8267304
    PLAYMANHo letto su playgen ke Uncharted 2 vanta una grafica mozzafiato, una giocabilità notevolmente migliorata e... UN LIVELLO DI DIFFICOLTA' MINORE RISPETTO AL PRIMO EPISODIO ?!?
    Ora (a parte che la difficoltà distruttiva del primo era già di per se al di sotto della media) credo che ormai si sia persa la vera essenza dei giochi: LA SFIDA.
    Ormai è divenuto così scontato che 1 giocatore finisca la trama principale, che per rendere la sfida + interessante aggiungono trofei del tipo "finisci il gioco usando solo l' arma principale", (che oltretutto in alcuni giochi è paradossalmente la + efficace :steam:), propio per dirti che le altre, sì, sn belle a vedersi, ma nn servono praticamente ad un bel niente.
    Vabbè che i giochi devono essere accessibili a tutti, ma se su una scatola c' è l' obbligo della scritta + 18 allora, da videogiocatore, PRETENDO una difficoltà adeguata.
    Possibile che al giorno d' oggi, più ke il divertimento e la sfida vera, si cerchi la grafica + vera del vero e la battutina durante il fimato?!?

P.S. Se la vostra risposta è sì, nn cercate un videogame ma il cinema + vicino a casa vostra.

Il pegi non centra nulla con la difficoltà...Comunque la possibilita di scegliere il livello di difficolta c e apposta :lol:...Comunque non è ver che non esistono piu giochi difficili...:)

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8267305
    PLAYMANHo letto su playgen ke Uncharted 2 vanta una grafica mozzafiato, una giocabilità notevolmente migliorata e... UN LIVELLO DI DIFFICOLTA' MINORE RISPETTO AL PRIMO EPISODIO ?!?

Se vuoi non prendere il platino vai a protestare dalla Naughty Dog, a me va bene così anche se devo ammettere che come hai detto tu un po' la difficoltà è diminuita. Comunque Uncharted è 16+ non 18+ ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8267307
    _Gianluca_Il pegi non centra nulla con la difficoltà...Comunque la possibilita di scegliere il livello di difficolta c e apposta :lol:...Comunque non è ver che non esistono piu giochi difficili...:)

è propio questo il problema: se un gioco è ad es. +18 si dovrebbe soprattutto tener conto delle esigenze dei giocatori, ma tanto lo sanno anche loro che ci giocano anche quelli di 3 anni, quindi...

_Gianluca_Comunque la possibilita di scegliere il livello di difficolta c e apposta :lol:...Comunque non è ver che non esistono piu giochi difficili...:)

Mi fa semplicemente rabbia sentire che la difficoltà (l' elemento principale di un gioco) sia sempre l' unica ad essere sacrificata e non viceversa.
    Inoltre, basta giudicare un gioco un capolavoro solo dall' aspetto esteriore ! (Hevenly sword, osannato dalla critica e criticato dai videogiocatori è uno degli es. + lampanti)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8267309
    _NEMESIS_infatti, basta guardare ninja gaiden sigma 2 :lol:

Non stimare troppo un gioco la cui difficoltà rispetto all' originale x 360 è stata ingiustamente diminuita (spesso addirittura con l' eliminazione completa di alcune missioni), senza contare mira automatica, sciuriken (nn so come si scrive:blush:) infiniti , armi extra e... IL SANGUE(marchio di fabbrica di NG) CHE FINE HA FATTO ???
  6.     Mi trovi su: Homepage #8267311
    EncriroProva a fare MW2 a veterano e poi dimmi se i giochi non offrono più sfide...

OVVIAMENTE, e MENOMALE, ci sono anche eccezioni (ma Cod ancora nn l' ho giocato qndi nn mi posso esprimere), di certo però c' è che se un gioco (es. perfetto Uncharted 2) nn solo nn offre nuove sfide, ma si peggiora, pur mostrando una grafica curatissima nn può essere definito un CAPOLAVORO o, peggio, IL GIOCO DELL' ANNO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8267313
    ti quoto parzialmente... molti gioki si concentrano specialmente sulla bellezza estetica ma ci sono anke dei gioki veramente tosti..... fino ad ora x ps3 l'unico gioco ke è tostissimo ma ha una grafika da panico è killzone 2..... fallo te a modalità soldato elite, te lo giuro è troppo difficile e radec ti fa tirar giù tutti i santi ke conosci!!!!! io l'ho finito ad elite ma ti assicuro ke ho sudato troppo, mai sudato cs x una modalità.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8.     Mi trovi su: Homepage #8267314
    king_n2oti quoto parzialmente... molti gioki si concentrano specialmente sulla bellezza estetica ma ci sono anke dei gioki veramente tosti..... fino ad ora x ps3 l'unico gioco ke è tostissimo ma ha una grafika da panico è killzone 2..... fallo te a modalità soldato elite, te lo giuro è troppo difficile e radec ti fa tirar giù tutti i santi ke conosci!!!!! io l'ho finito ad elite ma ti assicuro ke ho sudato troppo, mai sudato cs x una modalità.....

come diavolo hai fatto a battere radec a modalità elite io è 8 mesi che ci provo ma non ce la faccio mai
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8267315
    PLAYMANOVVIAMENTE, e MENOMALE, ci sono anche eccezioni (ma Cod ancora nn l' ho giocato qndi nn mi posso esprimere), di certo però c' è che se un gioco (es. perfetto Uncharted 2) nn solo nn offre nuove sfide, ma si peggiora, pur mostrando una grafica curatissima nn può essere definito un CAPOLAVORO o, peggio, IL GIOCO DELL' ANNO.

Modern Warfare 2 lo concluso a veterano e devo dire è stato troppo facile...Comunque lo so che certi giochi puntano solo sulla grafica ma non tutti come è stato gia detto.

10. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8267316
    Oramai, le case produttrici si concentrano più sulla grafica che sulle altre caratteristiche dei giochi...Comunque io odio i giochi difficili, perchè quando non riesco a superare un livello spengo tutto e riprovo il giorno dopo. Ci sono giorni che mi sale la rabbia e me ne vado per non spaccare la console in mille pezzi...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8267317
    PLAYMANNon stimare troppo un gioco la cui difficoltà rispetto all' originale x 360 è stata ingiustamente diminuita (spesso addirittura con l' eliminazione completa di alcune missioni), senza contare mira automatica, sciuriken (nn so come si scrive:blush:) infiniti , armi extra e... IL SANGUE(marchio di fabbrica di NG) CHE FINE HA FATTO ???

infatti è per questo che ho lasciato sullo scaffale il sigma ma mi son preso quello per l'xbox :lol:

Grafica, giocabilità,...MA LA DIFFICOLTA' ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina