1.     Mi trovi su: Homepage #8267480
    Ciao a tutti,visto che non riesco ad uscirne dalle catacombe di Venezia,ho sentito che si può acquistare il vestito di Altair nella sezione up play.
    Ma parlando con alcuni amici che sono riusciti ad avere l'armatura normalmente dicono che Ezio è vestito completamente di nero..... il mio no!!!!
    Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni? Forse perchè magari io ho sbloccato il vestito,ma l'armatura la devo comperare dal fabbro!!! Ciao grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8267482
    blackmamba77maxCiao a tutti,visto che non riesco ad uscirne dalle catacombe di Venezia,ho sentito che si può acquistare il vestito di Altair nella sezione up play.
    Ma parlando con alcuni amici che sono riusciti ad avere l'armatura normalmente dicono che Ezio è vestito completamente di nero..... il mio no!!!!
    Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni? Forse perchè magari io ho sbloccato il vestito,ma l'armatura la devo comperare dal fabbro!!! Ciao grazie a tutti.

allora ci sono 2 armature di altair: uno tutta nera che si ottiene prendento i 6 sigilli nelle catocombe degli assassini e che se la indossi ti da la sincronizzazione al massimo(è simile a quella della black editions) e una che è un vestito che si ottiene con i punti up(mi sembra solo 30 o 40 punti)che è uguale a quella utilizzata da altair nel primo episodio della serie.
    Per rispondere all'amico sopra play gen non ha ancora pubblicato la guida completa ad AC 2 spero che arrivi nel prossimo numero

3.     Mi trovi su: Homepage #8267485
    aspe come sarebbe ke ci son 2 armature di altair (se ho cpt bene XD)...??
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8267486
    Mcx_95Oltretutto con u play ti puoi scaricare una nuova area :thumbsup:

interessante... mi spieghi come ?
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8267492
    Per prendere l'armatura devi tornare al santuario e inserire i sigilli nel cancello.
    Io non trovo la statuetta di Nettuno, mi manca solo quella e l'ho cercata dappertutto. Non è che qualcuno sa dove si trova?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8267493
    Lo so è questo il punto. Ho cercato dappertutto, perfino intorno ai camini delle case tanto che ho iniziato a chiedermi se per avere l'ultima statuetta devi accedere a uplay. è proprio così o sono tutte a Monteriggioni?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Armatura Altair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina