1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8267557
    Ciao a tutti, sono Gabriele, ho 22 anni e appena ho letto di questo forum (pochi minuti fa:puh2:) mi sono fiondato ad iscrivermi! Ho una ps3 (modello fat) che uso per videogiocare, navigare, guardare anime e film. Spero di trovarmi bene in questa comunità e di fare nuove conoscenze ed amicizie. Ciaoooo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8267562
    Kurosaki_IchigoCiao a tutti, sono Gabriele, ho 22 anni e appena ho letto di questo forum (pochi minuti fa:puh2:) mi sono fiondato ad iscrivermi! Ho una ps3 (modello fat) che uso per videogiocare, navigare, guardare anime e film. Spero di trovarmi bene in questa comunità e di fare nuove conoscenze ed amicizie. Ciaoooo!

Ciao ! Ti piace il Manga Naruto ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8267566
    Kurosaki_IchigoCiao a tutti, sono Gabriele, ho 22 anni e appena ho letto di questo forum (pochi minuti fa:puh2:) mi sono fiondato ad iscrivermi! Ho una ps3 (modello fat) che uso per videogiocare, navigare, guardare anime e film. Spero di trovarmi bene in questa comunità e di fare nuove conoscenze ed amicizie. Ciaoooo!

benvenuto nel forum

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8267567

benvenuto, qualcosa mi dice che ti troverai molto bene nel forum :thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8267568

beeh.. benvenuto... ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

..:Salve gente:..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina