1.     Mi trovi su: Homepage #8267726
    Quindi anni e non sentirli!
    Usciva oggi, quindici anni fa, la prima Playstation, Il primo, timido, passo verso la rivoluzione delle console casalinghe e l'inizio dei piani di conquista di Sony sul mercato dell'intrattenimento domestico.
    Per celebrare l'evento Sony ha messo in piedi una bella pagina a questo indirizzo. Fateci un salto e buon compleanno Playstation!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8267728
    Mi fa un po' strano essere + grande dell' adolescente PS :(
    Cmq tanto di cappello ad un marchio che ha rivoluzionato il mondo dei VIDEOGAMES (e ve lo dice uno che i tempi d' oro delle sale-giochi nn li dimenticherà mai).
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8267730
    PLAYMANMi fa un po' strano essere + grande dell' adolescente PS :(
    Cmq tanto di cappello ad un marchio che ha rivoluzionato il mondo dei VIDEOGAMES (e ve lo dice uno che i tempi d' oro delle sale-giochi nn li dimenticherà mai).

è gia è proprio vero...auguri Ps...basta che non la buttiamo sul malinconico..okkey? :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8267731
    alessioplaystation GRAZIE DI ESISTERE ma che differenza cè tra playstation e ps one? ma la playstation non dovrebbe essere la uno???????????????????????????????????

PS1 è il modello slim della PSX(il modello originale), le differenze sono legate a piccoli miglioramenti e al fatto che occupava meno spazio (come PS2 e PS2 slim in pratica) ma i giochi supportati (anche se allora c' era molta confusione in merito) erano in pratica gli stessi.:wink:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8267734
    tanti auguri e grazie di averci fatto sognare per così tanti anni !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8267736
    Wooow, auguriiiii....Quindi la prima play, è nata nel mio stesso anno di nascita....:puh2:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Quindici anni di Playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina