1.     Mi trovi su: Homepage #8267764
    Personalmente credo che KoF XII sia stato un titolo troppo sottovalutato dalla critica (e da playgen :001_cool:).
    Se mantenersi sul modello classico è un errore allora è un errore ben accetto, forse i personaggi sono un po' pochini ma la giocabilità è eccezionale come sempre e, dopotutto, un picchiaduro, per caratteristiche, nn ha bisogno di troppe modalità per appassionare. Giocarci poi in 2 (nn online, ma sulla stessa console) fa tornare i + vetusti di noi:wink: parecchio indietro nel tempo e... rispolverare vecchie tecniche segrete come PESTARE I PIEDI O METTERE LE MANI SUI TASTI AGLI AVVERSARI KE STANNO PER VINCERE.
    E poi rivedere Ryo, Iori, Kyo e co. vale da solo il prezzo del gioco!!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8267768
    _NEMESIS_mamma mia, mai visto un picchiaduro più squallido, a me fa proprio schifo

... FARO' FINTA DI NN AVER SENTITO:( ... per me rimane comunque l' unica alternativa a Street Fighter e... Iori nn è MAI DEBOLISSIMO, anche se nn è forte come Ryo, OVVIAMENTE :001_cool:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

The KING OF FIGHTERS XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina