1.     Mi trovi su: Homepage #8267836
    mi piacerebbe che uscisse il sequel di "the darkness" xchè il primo episodio mi è piaciuto e se riuscissero a migliorarne anche i difetti potrebbe diventare 1 dei migliori giochi per pS3, a me del primo mi è piaciuto l'originalità e la storia, soprattutto l'espressività del protagonista...voi sapete qualcosa se uscirà il 2?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8267838
    Il primo mi ha molto sorpreso :wink: aldilà della grafica ke nn era delle migliori, Darkness era ben fatto...trama avvincente , nn molto difficile cm gioco..... Il seguito è meritato secondo me :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8267840
    no regà vabb che i gusti so gusti però no the darkness nn merita un seguito dai è palloso e la grafica sembra della play 2, se vi è piaciuto leggetevi il fumetto che è molto meglio ed è da li che hanno preso spunto ciao
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8267843
    Luca92Il primo mi ha molto sorpreso :wink: aldilà della grafica ke nn era delle migliori, Darkness era ben fatto...trama avvincente , nn molto difficile cm gioco..... Il seguito è meritato secondo me :thumbsup:

concordo in pieno

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8267850
    _NEMESIS_io l'ho venduto senza nemmeno finirlo :lol:

ci ho giocato un'ora e l'ho regalato a un mio amico:lol:....speriamo di no ad un seguito a questo aborto videoludico:001_cool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

darkness 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina