1.     Mi trovi su: Homepage #8267874
    bhe la ps3slim ha alucuni pro ma alcuni contro i pro sono che e piu leggere piccola ed consuma meno gli svanatggi sono che per chi una fat da 60gb(se la tenga strettissima)e che la fat ha la retro-compatibilita quindi e preziosa mentre la fat da 80 o 40 gb hanno l'unico svantaggio che si puo mettere linux mentre sulla slim nn si puo poi un'altro pro e che nn si graffia facilmente.quindi il mio giudizio è...chi ha una ps3 fa da 60 gb se la tenga stretta perche e rara ed ha la retro-compatibilita mentre chi ha la fat da 80/40 gb apparte che nn sia un fanatico del linux secondo me la potrebbe scambiare p.s. io ho la p23 slim sia quella che la fat e vi assicuro che e migliore la slim e poi hya un'hdd da 120gb(ce anke da 250 se volete)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8267875
    bhe fin quando nn si rompe se uno ha gia la fat consigklio di investire la grana in giochi ed accessori invece per uno che nn ce la consiglio la slim
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

scambiereste mai la tua ps3 con una ps3 slim??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina