1.     Mi trovi su: Homepage #8268357
    LIttle Big Planet verrà recensito dal capitano.
    Premetto di averci giocato abbastanza da dire che questo gioco non è bello, non è bellissimo, non è un capolavoro........ è IL Capolavoro.
    Votato con voti oltre il 96% da moltissime generazioni di riviste di tutto il mondo, questo platform game,sviluppato da Media Molecule, è il gioco che mi ha tenuto attaccato alla play3 per molte più ore rispetto a tutti gli altri giochi a cui io abbia giocato(e fidatevi, sono tantissimi). Il tutto non per sbloccare il platino, anzi, ancora adesso non ce l ho, ma per puro divertimento. Questo eccezionale gioco ti inserisce in un mondo fantastico, in un mondo a tua immaginazione. Non ci sono aggettivi adatti per le emozioni che ti trasmette questo ineguagliabile gioco. Il sonoro unico ed emozionante, il Gameplay semplice ma perfetto, la Grafica eccezionale con una realizzazione della fisica in modo strepitoso, e la Longevità che ti terrà attaccato davanti alla TV per ore e ore, rendono questo gioco il miglior che abbia mai visto. Questo si che è un gioco che gli XBOXari devono invidiare. Ora analizzo tutti i vari settori.

Sonoro
    Un sonoro strepitoso, è merito anche di quello che ti introduce in un mondo fantastico, popolato da Sackboy, pupazzetti che vedremo dopo.
    Le musiche presenti nel gioco sono le classiche canzoncine che ti trasmettono ogni emozioni, dai brividi all' avventura. Tutto. Veramente belle. Manca di un doppiaggio in italiano ovviamente, poichè questi pupazzetti non parlano, ma l' unica voce guida che ti accompagnerà è quella del narratore che ti seguirà e ti insegnerà ogni cosa.
    Voto 9,8

Grafica
    La Grafica è una sorta di 2D-3D, poichè pui viaggiare in tre livelli rispetto la profondità. Non allarmatevi, la visuale 2D-3D è resa fantastica in ogni dettaglio e credo, anzi sono sicuro che se facessero LBP in 3D, perderebbe tutto il suo fascino.
    Dettagliatamente la Grafica è sublime, ogni materiale ti sembrerà reale. La fisica degli oggetti è realizzata benissimo. Inoltre ogni livello offline e online è ambientato in vasti paesaggi inventati dai giocatori e appartenenti alla storia.
    Voto 9,8

Gameplay
    Impersonando un Sackboy o Sackgirl, piccoli, teneri pupazzetti personalizzabili in ogni modo possibile, ti divertirai un sacco. Questo nostro pupazzetto di pezza è in grado di saltare, correre, aggrapparsi, spostare oggetti e tante altre cose. Inoltre attraverso le frecce direzionali potrete dare al vostro Sackboy un espressione sul viso. Dal più dolce sorriso al più triste pianto, dalla più spaventata faccia alla più arrabbiata e così via. Inoltre il Gameplay dipende tutto dal livello che giochi che può essere una gara in moto,macchina,skate eccetera, una strabiliante avventura tra monti, foreste e posti inimmaginabili, può essere un livello dedicato ad altri videogiochi, cartoni, film e i famosi survival dove il tuo Sackboy dovrà sopravvivere il più possibile ostacolato da tantissime bombe che distruggeranno lo scenario.
    Per non parlare del completissimo editor di livelli, dove ti permette di creare il tuo livello, dove viene richiesta la tua più fantastica fantasia.
    Voto 10

Longevità
    Il gioco più lungo e vario che io abbia mai visto. Mi ha tenuto attaccato a me, mio fratello e dei miei amici per un giorno intero senza mai annoiarci e, giunta la sera, mi è dispiaciuto mollare il joystick. La storia offline,ahimè, è l' unica pecca, completabile in poche ore. Ma i livelli online sono la cosa migliore che io abbia mai visto. Ogni livello regala emozioni, ti cattura, e sono sempre vari tra loro. Inoltre puoi prendere spunto per nuovi tuoi livelli e pubblicarli sulla communità online, cosicchè altri Sackboy provenienti da tutto il mondo possano giocarci. è una cosa a dir poco eccezionale fare amicizie e completare livelli online assieme ad altri utenti. Una cosa indescrivibile.
    Voto 20

GIOCA, CREA, CONDIVIDI.
    Il mondo di Little Big Planet è il migliore in assoluto.
    Spero lo abbia recensito bene.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8268360
    Anche a me all' inizio non mi piaceva, anzi quando ho visto la pubblicità in tv ho pensato che bambinata, Invece mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo. Voglio vedere un bambino fare un livello all' altezza di.... Lost in Pacific 3!!! Bellissimo. Non sottovalutatelo a prima vista, prima giocate. Poi se dopo averci giocato non vi piace allora beh.. ognuno ha i suoi gusti.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8268363
    Ce l'ho e lo adoro. Ho già creato 4 livelli, ne ho uno in cantire su Uncharted(devo comprare i livelli di Metal Gear per avere la spara vernice perchè senza un'arma da fuoco non posso crearlo) e uno basato sui salti(devo ancora pensarci) Se ti piace creare livelli(a me sì:lol:) è un gioco che non finirà mai. Anche prendere tutti gli oggetti e gli adesivi nei livelli della storia è veramente difficile e se uno ha pazzienza giocherà ogni livello decine e decine di volte.
    Inoltre ci sono quelli online(io non riesco a collegare la ps3 perchè ho problemi con la chiavetta della Vodafone) che sono infiniti... Anche se è semplice non è mai ripetitivo.:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8268365
    per chi avesse dubbi su LBP leggetela!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8268366
    Questa tua recensione mi è servita molto e ti ringrazio...proprio ieri ho acquistato il gioco on-line e dopo aver letto questo, credo di aver fatto un buon acquisto.
    Grazie ancora

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004

Little Big Planet (by Il Capitano)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina