1.     Mi trovi su: Homepage #8268397
    Recentemente ho cominciato a interessarmi del grande fenomeno GTA IV che tutti definiscono come un grandissimo capolavoro. Intanto che aspetto che un mio amico me lo presti(cioè il prossimo mercoledì) mi interessava sapere se qualcuno avesse qualche notizia sul quinto capitolo della serie. Sottolineo che NON SI DEVE PARLARE DEL IV, MA DEL V. Tutte le info sono ben accette anche se non sicure o convalidate(evitanto però grandissime baggianate!!):thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8268398
    Nox Lucis Caelum(evitanto però grandissime baggianate!!)

si controllerà un uomo supermuscoloso in grado di usare mega poteri per distruggere tutto e sarà in grado di fare salti supersonici di 5364576567543 metri :thumbsup:
    peccato che il gioco uscirà nel 2054 :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8268399
    Nox Lucis CaelumRecentemente ho cominciato a interessarmi del grande fenomeno GTA IV che tutti definiscono come un grandissimo capolavoro. Intanto che aspetto che un mio amico me lo presti(cioè il prossimo mercoledì) mi interessava sapere se qualcuno avesse qualche notizia sul quinto capitolo della serie. Sottolineo che NON SI DEVE PARLARE DEL IV, MA DEL V. Tutte le info sono ben accette anche se non sicure o convalidate(evitanto però grandissime baggianate!!):thumbsup:

Rockstar per ora si è impegnata per i due DLC esclusivi per Xbox 360 (The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony), e hanno dovuto riformulare il sistema di gioco e la trama in "The Lost and Damned", mentre in "The Ballad of Gay Tony" hanno dovuto praticamente rifare da capo il gioco, scrivendo una nuova trama e apportando migliorie alla fisica di gioco, alla profondità di campo e all' impatto definitivo con l' ambiente di gioco, oltre che nuove modalità di fuga e veicoli. Quindi mi sa che dovremo attendere un bel pò prima di un GTA V...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8268401
    _NEMESIS_si controllerà un uomo supermuscoloso in grado di usare mega poteri per distruggere tutto e sarà in grado di fare salti supersonici di 5364576567543 metri :thumbsup:
    peccato che il gioco uscirà nel 2054 :thumbsup:

Quello di nemesis è un ottimo esempio di grandissima baggianata:wink:
    Per favore evitate di postare mess stupidi e inutili che la mia connesione è lentissima oggi e ci metto almeno 5 minuti a aprire una pagina e se perdo tempo ogni volta per niente...:laugh:ok?

Postate info utili e possibili se non ne avete di certe
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #8268403
    probabilmente nel 2011 (se ci va di lusso), in GTA:Episode From Liberty City nel libretto ce un ascritta che dice uan cosa tipo che liberty city è superata e che bisogna cambiare (credo ma lo trovi scritto in un' altra discussione),in quell' immaggine si vedono dei gabbiani credo, e questo fa pensare a San Fierro,ovvero un ritorno a San Andreas...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

GTA V:come e quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina