1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8268747
    Sono andato, a scuola
    Sono stato interrogato di Geografia -.-"
    sono ritornato a casa e mi sono incaz*ato perché PlayGeneration non era arrivato in edicola
    Ho giocato alla Play3 e ho preso un trofeo ad Uncharted 2, e adesso siamo a -2
    Dopo ho sistemato la Psx e la Ps2 sotto la Ps3 e adesso sono a parlare con voi
    ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8268748
    Sì, misà che frequentiamo gli stessi forum, ti dice niente questo?

Nonsovvoi, io talvolta la sera ho voglia di parlare un pò della giornata, ma non mi va di aprire un topic per non essere invasivo; oppure ho voglia di scrivere una barzelletta, oppure una frase random, oppure mi paicerebbe di parlare di qualcosa senza levar troppo tempo al resto; quindi ho creato questo topic, che forse spofonderà, ma che ho visto andare bene in diversi forum, che andrebbe a cementare gli utenti dando un'anima comune a tutte le nostre esperienze semplici (AHchefrase figa!)

Vi invito a postare perchè potrebbe essere divertente, e anon intasare troppo perchè potrebbe diventare insopportabile;

Vediamo se andrà veramente lentamente verso l'oblio.

LOL.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8268751
    14 febbraio 2010.
    Sono le 20:17.
    Siccome oltre che essere San Valentino è anche Carnevale, ma siccome quel c****one del sindaco ha avuto la bella idea di chiudere la città al traffico non mi sono potuto vedere con la mia ragazza e il regalo quindi glielo darò domani, che fortunatamente è pure vacanza quindi possiamo passare del tempo insieme (se sapete come intendo :tongue_smilie:).
    Quindi sono stato in Piazza con un mio amico che abita nella mia stessa zona, proprio dopo una strada da me, e ci siamo spruzzati con le stelle filanti e la schiuma insieme ad altri ragazzi e abbiamo fatto una specie di guerra.
    Poi è iniziato a diluviare e sta ancora piovendo e quindi siamo tornati a casa...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8268752
    ho perso l`autobus e ho dovuto kiamare mio padre x venirmi a prendere poi a casa mia mamma si e` messa a rompere ed ora sn qui k sparo due cavolate sul forum della mia rivista preferita
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8268753
    Diario di niko994:wink:
    13 Settembre 2010

Ore 10.30 - Poco prima sono uscito di casa per dirigermi a scuola. Riunione
    generale per il rientro a scuola degli scolari. Solita manfrina.

Ore 12.30 - Uscita da scuola. Mi sono diretto verso casa; arrivo previsto per
    l'una.

Ore 14.05 - Penichella.:001_cool:

Ore 15.20 - Mi sono messo al computer. Risposto a varie discussione su
    Playgen.

Ore 16.15 - Provata demo di Wolverine: Le origini. Continuato l'avventura con
    Assassin's Creed II.

Ore 20.30 - Visita all'Arcibellezza e ricevute informazioni per corso di tango.

Ore 22.30 - Doccietta veloce, veloce e tutti a nanna!:lol:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8268754
    mi sono svegliato,sono andato ascuola e ho preso 7 in grammatica,sono tornato a casa mia e o pranzato,ho giocato a PS3,e poi infine sono qui a parlare con voi

giocando:cod black ops
    platinando:niente
    se avete voglia di entrare in un clan e avete cod black ops venite qui http://clanone.forumcommunity.net/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8268756
    Oggi niente scuola ,
    mi sono alzato , ho visto la Tv e ora sto sul Forum .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8268757
    Come ogni mattina vado a scuola e torno a casa per le 13:00, mi sono messo a giocare a motorstorm facendo un po di trofei e gare online e mio fratello ha platinato dragon age 2. Questa è la sitesi molto ridotta della mia giornata.

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  9.     Mi trovi su: Homepage #8268758
    MarkshavinSono andato, a scuola
    Sono stato interrogato di Geografia -.-"
    sono ritornato a casa e mi sono incaz*ato perché PlayGeneration non era arrivato in edicola
    Ho giocato alla Play3 e ho preso un trofeo ad Uncharted 2, e adesso siamo a -2
    Dopo ho sistemato la Psx e la Ps2 sotto la Ps3 e adesso sono a parlare con voi
    ^^

bel riassunto :lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #8268759
    oggi ho preso il mio primo 5 in algebra, poi abbiamo fatto una spiegazione di 10 pagine di storia, poi c'è stata un'iterrogazione di musica (ho preso 8 ) il resto nn è interessante.
    poi ha salutato la mia ragazza e sono andato a casa e mi sono vendicato di una cosa con un messaggio cattivissimo verso un mio amico (è troppo cattivo nn ve lo spiego resterà un misterooooooo).
    poi ha fatto una montagna di compiti per domani e poi mi sono messo a giocare con Battlefield 1943 e poi ho scaricato la demo di Bayonetta e infine mi sono messo quì sul forum (ovviamente ho mangiato nel mezzo)
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/

Diario di bordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina