1.     Mi trovi su: Homepage #8271063
    prendi una slim
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8271064
    lukeskywalkerciao a tutti questa sera la mia ps3 fat comprata al day one nel 2007 nnmi legge piu i giochi qualsiasi io metta. chiamo l'assistenza???quanto tempo ci vorra prima di rivederla e poi con l'account come faccio ???
    spero in un vostro aiuto

Riparala...è la soluzone consigliata visto che la vecchia Fat da 60Gb è la migliore tra le Ps3

3.     Mi trovi su: Homepage #8271067
    :lol::lol:nono non avete capito cosa era successa alla mia...il mio gatto dava testa alla ps3 appogiata in verticale su un mobile...cade la ps3....e quando la riaccendo non segnalava piu i giochi e il mio....gatto si è nascosto per almeno 7 ore dentro al mio armadio :lol::lol:
    PlayGeneration
  4.     Mi trovi su: Homepage #8271069
    Mcx_95:lol::lol:nono non avete capito cosa era successa alla mia...il mio gatto dava testa alla ps3 appogiata in verticale su un mobile...cade la ps3....e quando la riaccendo non segnalava piu i giochi e il mio....gatto si è nascosto per almeno 7 ore dentro al mio armadio :lol::lol:

Abbandonalo o fallo rincorrere da un pitbull!:w00t:

La mia playstation mi ha dato l'ultimo saluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina