1.     Mi trovi su: Homepage #8271557
    In una parola? Deprimente! Le combo fanno pietà, come la colonna sonora che segue per tutto il gioco. Dopo un paio di giorni, ho dovuto darlo via! L'unico punto di forza è la grafica (certo! E' Ps3!) Consigliato hai fan, ma evitate di giocare quando fuori il cielo è grigio, altrimenti vi deprimerete ancora di più!
    Voto: 59 Non ho visto questo gran gioco. Se ti vuoi deprimere, come ho detto prima, allora è perfetto...

2.     Mi trovi su: Homepage #8271560
    è vero i gusti sono gusti,io ammeto che God Of War non mi è mai piaciuto come gioco(non mi prendete a sassate x questo^^) e invece Devil may cry lo adoro dal primissimo videogioco....kmq 59 è esageratamente basso,anche se facesse davvero schifo come dici tu.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8271565
    Devil May Cry 4

GRAFICA - 9,1 Stilosissima ma non perfetta
    SONORO - 9,4 La classica adrenalina a colpi di rock
    GAMEPLAY -9,4 Dannatamente tecnico e gustoso
    LONGEVITA -8,8 20 missioni x un totale di 15 ore piu extra

TOTALE - 9,2 :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8271566
    .Bahamut.Cmq è una recensione molto molto soggettiva:lol:

infatti dv essere soggettiva. cmq, al tempo in cui c giocavo, m sembrava di giocare a castlevania (altro gioco deprimente)
    grafica 90... ma colonna sonora 40 (deprimente, rock sl cn i nemici), combo e controlli 47. 90+40+47= 177/3= 59!!!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8271567
    Lionel MessiDevil May Cry 4

GRAFICA - 9,1 Stilosissima ma non perfetta
    SONORO - 9,4 La classica adrenalina a colpi di rock
    GAMEPLAY -9,4 Dannatamente tecnico e gustoso
    LONGEVITA -8,8 20 missioni x un totale di 15 ore piu extra

TOTALE - 9,2 :thumbsup:

Ti do pienamente ragione , forse avrei aumentato qualche fattore ..
    Comunque un 93 più che meritato
    .

"..La vita non è che una continua scommessa, è così...ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani...ma sono solo illusioni; Ti dirò un segreto, una cosa che non insegnano: Gli Dei ci invidiano, ci invidiano perché siamo mortali, perché ogni momento può essere l'ultimo per noi, ogni cosa è più bella per i condannati a morte.. "

6.     Mi trovi su: Homepage #8271570
    beh, ognuno ha i suoi gusti e non bisogna criticarlo per questo !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Devil May Cry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina