1.     Mi trovi su: Homepage #8271584
    Scusate, spero di non aprire una discussione simile ad altre aperte prima di questa! Questo natale ho intenzione di comprare finalmente una Ps3... Qui sorge il dilemma! Inizialmente puntavo alla PS3 slim perchè il prezzo era sceso di parecchio, consuma meno, riscalda meno etc etc. Pero proprio ieri un negozio vicino a casa mia vende una PS3 80 Gb a 199 euro! Volevo sapere se mi conviene comprare la 80 Gb visto il problema dello YLOD (con i 100 euro di differenza ci potrei comprare dei giochi) o la 120Gb... Molte grazie delle risposte in anticipo!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8271586
    The Charismatic EnigmaPrendi la Fat che ha anche la retrocompatibilità.

No, quella da 60 Gb ha la retrocompabilità. Quella da 80Gb no... O almeno cosi sapevo...
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8271588
    The Charismatic EnigmaPrendi la Fat che ha anche la retrocompatibilità.

solo quella da 60 ha la retrocompatibilità
    cmq comprati un bundle a 340 euro
    io dopo ke si è rotta la mia 60 gb ho preso subito il bundle della ps3 slim 250 gb kon tekken 6 ma c'era anche il bundle con uncharted II fifa 10 e con 2 film blue ray :tongue_smilie:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8271590
    Non so quanto ti convenga acquistare la fat da 80gb...per primo, non mi spiego il prezzo così basso...:glare:, poi se (e dico se) la fat aveva qualche difetto, si suppone che nella nuova versione Sony abbia sistemato ciò che non andava. Quindi io ti consiglierei la slim...se poi non hai proprio voglia né disponibilità di spendere quei 100€ in più, informati bene presso il rivenditore su questa ps3 fat da 80gb, del perché il prezzo è così basso, se è completamente nuova e quindi se ha i 2 anni di garanzia (non vorrei che fosse usata). :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8271591
    Ti consiglio una Fat da 60Gb (retrocompatibile)...La slim è sconsigliata perche è vero che consuma meno ma non ha l interruttore di alimentazione e quindi la notte spendi quello che il giorno risparmi...e comunque le care Fat hanno molte cose (gia discusse in altri 3d) che le slim se le sognano!

6.     Mi trovi su: Homepage #8271592
    EzioAuditoresolo quella da 60 ha la retrocompatibilità
    cmq comprati un bundle a 340 euro
    io dopo ke si è rotta la mia 60 gb ho preso subito il bundle della ps3 slim 250 gb kon tekken 6 ma c'era anche il bundle con uncharted II fifa 10 e con 2 film blue ray :tongue_smilie:

e con quella cè la retrocompatibilità???
  7.     Mi trovi su: Homepage #8271593
    _Gianluca_Ti consiglio una Fat da 60Gb (retrocompatibile)...La slim è sconsigliata perche è vero che consuma meno ma non ha l interruttore di alimentazione e quindi la notte spendi quello che il giorno risparmi...e comunque le care Fat hanno molte cose (gia discusse in altri 3d) che le slim se le sognano!

scusa cos' è che le fat hanno cose che la slim si sogna: linux , il lettore di schede o altre cose futili.
    Prima di dire certe cose pensa, non è perchè è slim non serve non fate questi raggionamenti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8271595
    Cloud92scusa cos' è che le fat hanno cose che la slim si sogna: linux , il lettore di schede o altre cose futili.
    Prima di dire certe cose pensa, non è perchè è slim non serve non fate questi raggionamenti.

In effetti hai ragione io possiedo una ps3 slim e non invidio nulla alle ps3 fat.
    Ci saranno delle ragioni se dopo un pò di tempo hanno rivisitato il vecchio modelllo di playstation 3 no? Avrà avuto qualcosa da migliorare

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

PS3 80Gb o PS3 120Gb??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina