1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8271830
    lost_wisdom93ad aprile avete scritto un reportage su "ride to hell" dicendo che il gioco era in fase di sviluppo e sarebbe uscito quest'estate ma non ne avete più parlato!
    sapete dirmi che fine ha fatto?


    In effetti ce lo siamo chiesto anche noi, tanto che abbiamo citato la cosa in PG 48. Abbiamo chiesto al publisher, e per quanto non ci sia alcuna novità, il gioco è ancora in sviluppo. Solo è stato silenziosamente e non ufficialmente spostato al tardo 2010.

    Se ci viene la fantasia, magari una volta o l'altra facciamo uno specialino sui giochi MISSING IN ACTION ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8271834
    _Gianluca_Di che parlava sto gioco?

    La trama di Ride to Hell ci immergerà in quel particolare quanto violento mondo delle bande motociclistiche americane degli anni 60, al tempo vere e proprio organizzazioni criminali. Il nostro scopo sarà quello di entrare nelle simpatie dei peggiori delinquenti, trafficanti di droga e pericolosi alcolizzati e cercare di convincerli, portando a termine missioni per loro, ad entrare a far parte della nostra gang. Ovviamente non mancheranno bande rivali che cercheranno di difendere il proprio territorio e con le quali dovremo confrontarci in furiose corse in moto oppure scendendo dai nostri bolidi e combattendo a mani nude con il capo di ognuna.

    A detta degli sviluppatori, il territorio esplorabile si estenderà addirittura per 90 chilometri quadrati, e ogni ambiente sarà molto definito, non ci saranno caricamenti tra una location e l'altra e nessun "effetto nebbia". Inoltre è da evidenziare la possibilità di personalizzare la propria moto ed il proprio vestiario grazie all'utilizzo di un editor.

  ride to hell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina