1.     Mi trovi su: Homepage #8271949
    ciao raga volevo un consiglio...io ho fallout 3 è mi è piaciuto tantissimo, ma mi ha deluso xk alla fine nn si puo continuare.ora ke è uscito il gioco con tutte le espansioni vorrei prenderlo ma secondo voi mi conviene??e se poi lo prendo devo ricominciare il gioco da zero??grz in anticipo
    niente è reale tutto è lecito
  2.     Mi trovi su: Homepage #8271950
    se prendi le espansioni non dovrai ricominciare poiche sono compatibili, lo so per esperienza e comunque, se puoi prendi la Goty che conviene ;D
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8271952
    si ricominci da capo xk è cm se fosse un altro gioko a parte...
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #8271955
    Ho sentito invece che con l'espansione Operation Enchorage (spero si scriva così) il gioco continua anche dopo la fine della storia principare così da vagabondare ancora per la zona contaminata.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8271956
    Si, e non solo... aumenterà anche il livello massimo raggiungile di 10, così si potrà arrivare a lv 30 ( prima il massimo era 20 ) ovviamente si potranno anche avere altre abilità extra... quanto la vorrei ç.ç
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8271958
    NO non ricominci da capo ma che caspio dite io l'ho riniziato dall'ultima partita salvata, io ce l'ho non dargli retta fidati RINIZI dall'ULTIMO SALVATAGGIO oppure da quello che decidi Tu, e cosi, io avevo fallout 3 normale l'ho venduto e ho ripreso la goty. Ho ricominciato da dove l'avevo lasciata e ho preso i trofei delle espansioni e e altro.FIDATI ;D
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  7.     Mi trovi su: Homepage #8271959
    Thomas-The-N00B-KillerNO non ricominci da capo ma che caspio dite io l'ho riniziato dall'ultima partita salvata, io ce l'ho non dargli retta fidati RINIZI dall'ULTIMO SALVATAGGIO oppure da quello che decidi Tu, e cosi, io avevo fallout 3 normale l'ho venduto e ho ripreso la goty. Ho ricominciato da dove l'avevo lasciata e ho preso i trofei delle espansioni e e altro.FIDATI ;D

grz infinite mi hai rassicurato xk già mi sentivo un pò depresso a ricominciare il gioco da capo
    niente è reale tutto è lecito
  8.     Mi trovi su: Homepage #8271961
    finalcloud7non ti conviene prendere la goty dato che ce l'ha un amico ed è buggatissima:nooo:
    ti conviene scaricare dallo store il dlc "broken steel"(che è questo che ti fa continuare non OA)che costa 9.90

Forse perchè non hai visto la versione normale...di certo la goty è messa meglio in confronto alla prima versione di F3 per quel che riguarda i bug.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

dilemma fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina