1.     Mi trovi su: Homepage #8272018
    Voi ke preferite?ke voto dareste a tutti e 2?
    io darei a prototype un bel 91 e ad infamous 92.prototype sull'aspetto della spettacolarità e + bello ma infamous come storia è molto + lungo e bello.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #8272019
    prototype a vita ed è tutto, quel pizzettaro di cole manco lo carcolo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8272022
    Infamous 95
    Prototype 79
    Li ho giocati entrambi e prototype l'ho finito autocostringendomi per poter dire di averci giocato e poi venderlo(me l'hanno regalato dei miei amici)
    Infamous lo sto rigiocando x una terza volta a liv. difficile per ottenere il platino:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8272025
    sinceramente a me ha colpito di più il "buon" Alex^^
    Prototype:92
    InFamous:90

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8272026
    peccato per la grafica di prototype sennò porca miseria era un giocone completo.....cmq ma perchè infamous mo lo si trova a 29.90 invece prototype solo di 5 euro è calato da quet'estate? è proprio strana questa cosa:steam: vabbè. cmq già l'ho detto prima, ma lo ribadisco: ultras prototype
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8272029
    Prototype 4 ever.Dopotutto è una fantastica sensazione essere un arma biologica,distruttrice,mutaforma che sopravvive anche a una bomba atomica
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO

Prototype VS InFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina