1.     Mi trovi su: Homepage #8272204
    Salve...

cerco un utente ke mi aiuti su Killzone 2 a sbloccare tutte le mostrine.... ehy in cambio ank'io offro aiuto :wink: mi raccomando solo 2-3 persone accetto :tongue_smilie: venite in poki (non avrei mai creduto di aver bisogno di scriverlo :lol: )
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8272205
    P.s. il mio account psn è atty_m se mi aggiungete specificat ke vanite da playgen.it :wink: grazie e mi raccomando aiutatemi su K2 :(
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8272207
    PlayStationci sarei io sono loremagno aggiungimi tu

ci sentiamo :wink:

Cercasi Helgast (urgente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina