1.     Mi trovi su: Homepage #8272248
    alessiociao reda mi potreste consigliare dei videogiochi adatti per ps3 come regalo?io volevo prendermi sicuro call of duty modern warfare 2 e uncharted 2 poi cosa mi consigliereste contando di spendere altri due giochi da 40 euro?

uhm da 40euro non saprei...pero puoi comprarti Assansis Creed 2 e un platinum tipo Fallout 3, Oblivion 4, Uncharted 1, Resistance fall of man

2.     Mi trovi su: Homepage #8272249
    alessiociao reda mi potreste consigliare dei videogiochi adatti per ps3 come regalo?io volevo prendermi sicuro call of duty modern warfare 2 e uncharted 2 poi cosa mi consigliereste contando di spendere altri due giochi da 40 euro?

dicci almeno i generi che ti piacciono oppure i giochi che gia ciai altrimenti me sembro un cieco che cerca de azzecca i giochi giusti, dai scherzo, apparte scherzi prova i platinum e tipo fallout3 versione goty, mirror's edge.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8272250

Alè, sul 48 abbiamo una guida all'acquisto di 8 pagine, uno speciale sui regali da 10, uno sui giochi budget da 8 e 900 recensioni.
    Dai, ti dobbiamo davvero consigliare qui cosa regalare a naSale? ^^'

Videogiochi natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina