1.     Mi trovi su: Homepage #8272264
    Salve ! Io ho già scelto tre giochi per natale: il quarto però non saprei sceglierlo ! I candidati sono: Darksiders e Bayonetta (che però escono dopo natale), GoW collection (al G.Stop hanno la copia americana).
    Cosa mi consigliate ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8272266
    GoW collection GoW collection GoW collection GoW collection GoW collection :thumbsup:
    te la conglio caldamente:lol:
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8272267
    DinosaursT-rex130Salve ! Io ho già scelto tre giochi per natale: il quarto però non saprei sceglierlo ! I candidati sono: Darksiders e Bayonetta (che però escono dopo natale), GoW collection (al G.Stop hanno la copia americana).
    Cosa mi consigliate ?

Ma non c era gia questo topic? :confused:
    Comuque per aiutarti mi devi dire i giochi che gia hai preso...U_u

4.     Mi trovi su: Homepage #8272270
    se ti interessa sul ps store c'è una demo di bayonetta........... scaricatela e vedi se ti piace......... potresti fare lo stesso ank x gli altri gioki, sempre k ci siano le demo............
    ti piace l'idea???????? :)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8272271
    all'apparenza darksiders sembra un giocone, poi lo stile x me è stupendo
    anke bayonetta è un bel gioco, ma x me un po troppo casinaro . .
    quindi alla fine ti consiglio darksiders. . . poi, x dirtene un altro ke nn hai in lista, anke dante's inferno deve essere un capolavoro, poi vedi tu
  6.     Mi trovi su: Homepage #8272273
    barondemoniose ti interessa sul ps store c'è una demo di bayonetta........... scaricatela e vedi se ti piace......... potresti fare lo stesso ank x gli altri gioki, sempre k ci siano le demo............
    ti piace l'idea???????? :)

Si, di solito le prendo le demo, ma non sapevo ci fose già quella di Bayonetta ! La prendo or ora !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8272276
    _Gianluca_Ma non c era gia questo topic? :confused:
    Comuque per aiutarti mi devi dire i giochi che gia hai preso...U_u

Oddio, non è che lo ho postato 2 volte ? Scusate se sono poco pratico ! Si potrebbero unire i due topic allora ?

<p align="center">Gaara

Aiuto. Natale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina