1.     Mi trovi su: Homepage #8272278
    salve a tutti mi rivolgo a voi per chiedervi una cosa di fondamentale importanza :le espansioni dei videogiochi . Vi chiedo questo perchè nn avendo la play collegata ad internet nn riesco a trovare un'altro modo per scaricare le espansioni , demo e tant'altro. Se qualcunodi voi ha la soluzione giusta me lo dica al più presto . :thumbsup:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8272279
    c'è nessunoooooooooo ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8272281
    alessioma sei iscritto al ps network vero??????

nella domanda c' è scritto che non ha internet -.-

cmq credo che non ci sia altro modo che farti regalare internet per natale
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8272282
    aaallora . . . una soluzione per avere tutte le espansioni e le demo che ti servono sarebbe questa : chiedi a un tuo amico di scaricare tutto ciò ke ti serve, fallo venire a casa tua, connettiti con il suo ID PSN ( devi creare un nuovo utente, poi su iscriviti al PSN e poi nn clikkare su " nuovo utente" ma su qll sotto, che nn mi ricordo, ma sarà tipo, account esistente o una cosa del genere, fatto questo registralo normalmente ), dopo ke ti 6 connesso con il suo ID vai sul playstore e in alto a destra c'è un icona ke ti dice " contenuti scaricabili ", vacci e c'è tt ciò ke ha scaricato il tuo amico, ed il gioco è fatto.

Spero di esserti stato utile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8272284
    Jackiaaallora . . . una soluzione per avere tutte le espansioni e le demo che ti servono sarebbe questa : chiedi a un tuo amico di scaricare tutto ciò ke ti serve, fallo venire a casa tua, connettiti con il suo ID PSN ( devi creare un nuovo utente, poi su iscriviti al PSN e poi nn clikkare su " nuovo utente" ma su qll sotto, che nn mi ricordo, ma sarà tipo, account esistente o una cosa del genere, fatto questo registralo normalmente ), dopo ke ti 6 connesso con il suo ID vai sul playstore e in alto a destra c'è un icona ke ti dice " contenuti scaricabili ", vacci e c'è tt ciò ke ha scaricato il tuo amico, ed il gioco è fatto.

Spero di esserti stato utile

Quoto :thumbsup:

espansioni videogichi , qualche problemino .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina