1.     Mi trovi su: Homepage #8272286
    salve a tutti mi rivolgo a voi per chiedervi una cosa di fondamentale importanza :le espansioni dei videogiochi . Vi chiedo questo perchè nn avendo la play collegata ad internet nn riesco a trovare un'altro modo per scaricare le espansioni , demo e tant'altro. Se qualcunodi voi ha la soluzione giusta me lo dica al più presto . :thumbsup:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8272288
    scusami ma se hai la connessione internet nel tuo pc puoi collegare la play al modem o quello ke è . . poi ci sono anke le espansioni dentro i giochi. . tipo qll di fallout 3.. però si spende di +
    o potresti fare cosi. . . fai venire a casa tua un tuo amico ke ha la connessione ( prima fai scaricare nella sua play l'espansione o la demo ke ti serve ) ti connetti con il suo account ( se nn dovessi sapere come si fa me lo dici quando rispondi a qst mex, senno ci sto mezzora e qst commento diventa lunghissimo XD ) e vai nel playstore, in alto a destra c'è un'icona con scritto " contenuti scaricabili " e scarichi tutto ciò ke ha scaricato il tuo amico.

wow ho scritto un poema, spero almeno di esserti stato utile :lol:

Byee
  3.     Mi trovi su: Homepage #8272290
    il problema è che ha casa nn ho internet ( temporaneamente ) e quindi nn riesco a scaricare tramite intenet , capito ?:steam:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

espansioni videogiochi , qualche problemino .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina