1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8272353
    Salve a tutti,sono un accanito fan di playgeneration,è la mia rivista preferita e la considero davvero ben fatta,con particolare stima per il mitico Duffman.
    Nella maggior parte delle recensioni condivido appieno il voto finale di ogni gioco anche se,riguardo al 94 di cod:mw2 vorrei esprimere le mie perplessità:
    ho sempre odiato gi sparatutto in prima persona,non mi sono mi piaciuti,mi facevano venire un gran ml di testa solo a girare la visuale,ma con MW2 tutto è cambiato:un gioco così stratosferico sotto ogni punto di vista,dall'online alla campagna,passando per le divertentissime seppur davvero troppo impegnative missioni special ops come può prendere solo 94?? Non metto in dubbio che sia un gran bel votone ma mi sembra un pò misero per una perla del genere...come possono superarlo sia Resistance 2 che Killzone 2 (rispettivamente con 95 e 97)?? in particolare il voto riservato Killzone è smoderatamente troppo alto rispetto a MW2...perchè mi chiedo io?? cod h una campagna molto più varia,un online meno caotico ed un multigiocatore anche offline a schermo condiviso, che Killzone 2 neanche si sogna...attendo numerose risposte l riguardo

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8272354
    La recensione è ampiamente motivata, e non erano pochi quelli che in fase di discussione premevano per un voto anche più basso. Parliamo comunque di uno degli sparatutto migliori di sempre, in ogni caso.

EDIT: qui come nel 3d di ACII:

Ogni critica e legittima, ma se invece di limitarvi a parlare dei numeri mi spiegaste cosa non vi trova d'accordo nelle motivazioni o nelle valutazioni potremmo anche discutere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8272356
    94 è un voto giusto secondo me
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8272357
    se avessi dovuto dare un voto a questo gioco il mio voto sarebbe stato di poco inferiore...insomma come dice Duffo è il miglior sparatutto della storia

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8272358
    DuffmanLa recensione è ampiamente motivata, e non erano pochi quelli che in fase di discussione premevano per un voto anche più basso. Parliamo comunque di uno degli sparatutto migliori di sempre, in ogni caso.

EDIT: qui come nel 3d di ACII:

Ogni critica e legittima, ma se invece di limitarvi a parlare dei numeri mi spiegaste cosa non vi trova d'accordo nelle motivazioni o nelle valutazioni potremmo anche discutere.

Anche io non sono d accordo col voto...ammetto che la campagna non sia estremamente longeva ma da Cod4 ha fatto dei passi avanti sopratutto se affrontata a difficolta veterano. Inoltra la longevita è assicurata anche a chi non avesse la connessione ad internet grazie a Spec Ops...e diciamo che questo è (se cosi lo vogliamo chiamare) il suo unico difetto. Come sia possibile che il suo voto sia inferiore a quello di killzone e addirittura di Restistance2?

6.     Mi trovi su: Homepage #8272359
    ho notato anche io play gen. mettete sempre qualcosina in più ai titoli esclusiva sony (killzone 2 e resistence 2 ad es)
    poi a capolavori come cod4, modern warfare 2, fallout 3, bioshock date un votino più basso.
    stiamo parlando sempre di voti alti, però a volte non sono adeguati.
    vabbè che siete una rivista ''playstation'' però non abbondiamo solo sui titoli di punta della console giapponese...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8272362
    ryonarushimaho notato anche io play gen. mettete sempre qualcosina in più ai titoli esclusiva sony (killzone 2 e resistence 2 ad es)
    poi a capolavori come cod4, modern warfare 2, fallout 3, bioshock date un votino più basso.
    stiamo parlando sempre di voti alti, però a volte non sono adeguati.
    vabbè che siete una rivista ''playstation'' però non abbondiamo solo sui titoli di punta della console giapponese...

Ehi aspetta...attento a quello che dici...
    Sono molti quelli che dicono che PlayGeneration regala i voti alle esclusive Sony, ma non è vero...
    PlayGeneration li analizza a fondo i giochi...prendiamo Killzone 2 che tu consideri sopravvalutato...
    PlayGen non si è limitata a giocarlo, provare l' online e esprimere un giudizio vago come fanno molti, ma leggendo la recensione di KZ2 si sente il brivido che il recensore ha provato giocando il titolo in questione, non so se mi spiego...in uno sparatutto molti vedono solo l' FPS ignorante, dove bisogna solo buttare i caricatori sparando raffiche a nemici dementi, in Killzone 2 non è così...giocando a Killzone 2 si sente quella sensazione di soppressione del fuoco nemico addosso ai compagni, gli astuti Helghast che cambiano strategie a seconda dei nostri spostamenti...e soprattutto la fisica è impressionante...insomma è un gioco epico. Ovviamente Modern Warfare 2 è un FPS grandioso, un Kolossal con la K maiuscola, ma i singoli elementi analizzati uno per uno non danno un risultato da capolavoro...
    Il vero videogiocatore in uno sparatutto guarda anche i particolari dell' arma, anche il cielo ha una sua parte nel gioco, non so se rendo l' idea...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8272365
    MarkshavinRes 2 > MW 2 > KZ 2

Così ci siamo, almeno secondo il mio giudizio. Ma sono tutti degli ottimi sparatutto, un voto in più o in meno che vi cambia? L'importante che piacciano a voi no? E' tutta una questione di gusti

Infatti, non vedo perchè la gente s'impunta su un voto, invece di stare a leggere la recensione. -_-
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8272366
    IchigoInfatti, non vedo perchè la gente s'impunta su un voto, invece di stare a leggere la recensione. -_-

Appunto, può essere che appena esce Resistance 3, la redazione gli dà come voto 60 mentre per voi è un gioco da 97. Non è che dovete per forza far affidamento sulle recensioni. Anche se secondo il mio parere, il 94 su MW2 ci sta e come.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8272367
    IchigoInfatti, non vedo perchè la gente s'impunta su un voto, invece di stare a leggere la recensione. -_-

si ichigo hai ragione. io penso che seguire ''solo'' la recensione di un giornale o il voto che ha avuto un gioco, non sia una buona cosa.
    questo perchè le recensioni non sono sempre uguali perchè entra il fattore ''gusto'' di chi scrive.
    prendiamo resistance 2. su play gen ha avuto una recensione incredibile. ma io ho sempre odiato questa saga. ed ecco che la recensione non mi convincerà comunque ad acquistare questo titolo. ma no perchè resistence è un brutto gioco...ma semplicemente perchè non rientra nei miei gusti.
    ed ecco che io ho detto che fallout 3 o bioshock meritavano di più: è entrato in gioco il mio parere personale. e per questo motivo ognuno di noi ha una propria ''visione'' di un gioco, e di conseguenza si può trovare in disaccordo sul voto dato da un'altra persona...
    quindi la mia non è una critica al voto che ha dato play gen. è un parere personale che ho voluto esprimere.

Critica recensione Call of Duty:Moden Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina