1.     Mi trovi su: Homepage #8272955
    Salve a tutti ho un grandissimo problema che mi perseguita da mesi ed e il trofeo crea a little big planet (l'ultimo trofeo per il platino:steam:) non so piu come fare ho pubblicato 20 diversi livelli ma niente quei 30 cuori autore non vogliono arrivare fino ad adesso sono arrivato a 20 ma sono 20 da mesi... ancora nessuno mi da un misero cuoricino....ora chiedo un piccolo aiuto a voi se potreste cuorarmi solo l'autore e io ricambierò subito basta che lasciate una risposta qui con il vostro ID

IL mio ID e: fuzzuka

grazie mille

2.     Mi trovi su: Homepage #8272959
    ci sn ank'io:
    ID: figlio1
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8272961
    Anche a me servono dei cuori (sia ai livelli che come autore)per chi me li vuole dare il mio nome account su PSN è maradona10_1996
    Ricambiero i cuori.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8272962
    FuzzukaSalve a tutti ho un grandissimo problema che mi perseguita da mesi ed e il trofeo crea a little big planet (l'ultimo trofeo per il platino:steam:) non so piu come fare ho pubblicato 20 diversi livelli ma niente quei 30 cuori autore non vogliono arrivare fino ad adesso sono arrivato a 20 ma sono 20 da mesi... ancora nessuno mi da un misero cuoricino....ora chiedo un piccolo aiuto a voi se potreste cuorarmi solo l'autore e io ricambierò subito basta che lasciate una risposta qui con il vostro ID

IL mio ID e: fuzzuka

grazie mille

Ora ti dò un cuore, perfavore danne uno anche a me.
    ID: Bertock

5.     Mi trovi su: Homepage #8272969
    Fuzzukaa nessun'altro serve un cuore?

A me!!! Sigh! A me servono cuori per l'autore, per i livelli e che almeno 50 persone giochino ai miei livelli!! :( :( Qualcuno mi può aiutare?? Il mio livello si chiama Little Big Way e il mio PSN... c'è sulla firma ma io lo scrivo lo stesso XD--- AntoKikky... Aiutatemi mi manca poco per il Platino... Ovviamente ricambio i cuori basta che mandate una posta sul PSN o lasciate un commento sul livello io leggo tutto XD
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE

cuori little big planet aiutoooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina