1.     Mi trovi su: Homepage #8273127
    ciao raga visto le amo gli rpg-fps volevo un consiglio per natale.ero indeciso se prendere borderlands o fallout 3 goty.questi due giochi mi affascinano molto:borderlands per la sua bellissima grafica e per la coperativa e fallout xk già ho l'originale ma mi piaceva la versione goty x tutte le espansioni xk nn posso aquistarle dal ps store.Quindi per favore aiutatemi a scegliere.grz:lol:
    niente è reale tutto è lecito
  2.     Mi trovi su: Homepage #8273129
    dante8080ciao raga visto le amo gli rpg-fps volevo un consiglio per natale.ero indeciso se prendere borderlands o fallout 3 goty.questi due giochi mi affascinano molto:borderlands per la sua bellissima grafica e per la coperativa e fallout xk già ho l'originale ma mi piaceva la versione goty x tutte le espansioni xk nn posso aquistarle dal ps store.Quindi per favore aiutatemi a scegliere.grz:lol:

Se hai già Fallout , meglio prendersi Borderlands. Inoltre, presto le espansioni di Fallout usciranno sul PSN !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8273130
    dante8080ciao raga visto le amo gli rpg-fps volevo un consiglio per natale.ero indeciso se prendere borderlands o fallout 3 goty.questi due giochi mi affascinano molto:borderlands per la sua bellissima grafica e per la coperativa e fallout xk già ho l'originale ma mi piaceva la versione goty x tutte le espansioni xk nn posso aquistarle dal ps store.Quindi per favore aiutatemi a scegliere.grz:lol:

Secondo il mio modesto parere ritengo Fallout un infinita di volte superiore a BorderLands...quindi dovresti fare cosi: Comprati Fallout 3 GOTY e rivendi il "vecchio" cosi spendi pure di meno.
    P.S I salvataggi sono compatibili
    P.S.S Le espansioni sono incredibilmente longeve...è come se comprassi un altro gioco :tongue_smilie:

4.     Mi trovi su: Homepage #8273134
    sei hai giù fallout cosa aspetti a fiondarti su borderlands?^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8273137
    dante8080raga ma secondo voi borderlands lo posso trovare di seconda mano con un po di fortuna?

Di certo ad un gamestop lo puoi trovare. Risparmierai almeno 20 euro e avrai un gioco usato ma in perfette condizioni. Io ho fatto così con Batman Archam asylum da 65 a 45(io poi l'ho pagato 20 perchè ho venduto Prototype per 25)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #8273139
    Nox Lucis CaelumDi certo ad un gamestop lo puoi trovare. Risparmierai almeno 20 euro e avrai un gioco usato ma in perfette condizioni. Io ho fatto così con Batman Archam asylum da 65 a 45(io poi l'ho pagato 20 perchè ho venduto Prototype per 25)

ok proverò a vedere in questi giorni
    niente è reale tutto è lecito
  7.     Mi trovi su: Homepage #8273140
    se hai già fallout3 prenditi borderlands che è bellissimo:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

aiuto!!!scelta difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina