1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8273526
    altair 96sikkome da me nn e ankora arrivato playgen ki ha vinto lo scontro tra la ps3 slim vs ps3 fat?
    grz a tutti:tongue_smilie:

Non è una comparativa come quelle dei giochi: si parte da varie ipotesi e vengono forniti dati e consigli per aiutarvi a fare la scelta giusta a seconda delle esigenze. Non esiste "il vincitore".

A parte questo, basta che aspetti l'uscita della rivista. Un po' di pazienza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8273527
    DuffmanNon è una comparativa come quelle dei giochi: si parte da varie ipotesi e vengono forniti dati e consigli per aiutarvi a fare la scelta giusta a seconda delle esigenze. Non esiste "il vincitore".

ok grz duffman ma nn ce la faccio + ad aspettare poi questo artikolo mi interessa molto cmq grz x la tua risposta aspettero quando esce

3.     Mi trovi su: Homepage #8273528
    DuffmanNon è una comparativa come quelle dei giochi: si parte da varie ipotesi e vengono forniti dati e consigli per aiutarvi a fare la scelta giusta a seconda delle esigenze. Non esiste "il vincitore".

Non capisco perche tra i pregi di Ps3 Fat non avete citato la retrocmpatibilita :closedeyes:

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8273530
    _Gianluca_Non capisco perche tra i pregi di Ps3 Fat non avete citato la retrocmpatibilita :closedeyes:

Mi sembra piuttosto ovvio, per la verità. Il pezzo è pensato per facilitare la scelta a chi in negozio si trova davanti 2 modelli diversi, e la retrocompatibilità non è presente nei modelli in commercio, purtroppo.

scontro ps3 slim-ps3 fat su playgen ki vince??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina