1.     Mi trovi su: Homepage #8273549
    innanzitutto vorrei ringraziarvi grazie alle vostre guide all'acquisto ho compratyo molte cose tra cui playstation e gioki poi e fantastica la rivista anke per i problemi risolti.per fortuna finora gli ho risolti tutto da solo i problemi.cmq complimenti a voi ed a tutta la redazioni spero che continuerete cosi ;) cmq ragazzi ho completato tutto midnight club los angeles remix 2 volte ma mik secca fare gare per fare soldi vi volevo chiedere se ci sono trucchi su come avere i soldi perche vorrei avere tutte le macchine gia ne ho un bel po ma nn mi bastano,cmq sono perseguitato dalla sfiga dal 2008 al 2010 ho sempre comprato i pes(2008,2009)e in questi 2 anni sono risultati peggiori dei fifa invece quest'anno che ho preso fifa risulta migliore pes che sfiga.mha cmq conmplimenti ankora a tutti voi
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8273551
    si lo so ho sempre comprato pes al posto di fifa ma mi sono reso conto che nel 2008-2010 stava lavoranbdo meglio di pes quindi ho preso fifa 10 ma guardacaso nel 2010 pes si è ripreso...
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

per la redazione di playgen.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina