1.     Mi trovi su: Homepage #8273553
    vorrei iniziare elencando i difetti e i pregi rispetto all'xbox 360,la ps3 ha il joypad con la batteria al litio quindi basta collegarla alla console e nn comprando batterie come l'xbox,poi ha la grafica migliore perchè utilizza i blu-ray che al contrario dei dvd che ne hanno 4.7 hanno anche 50gb,poi ha il lettore blu-ray incorporato(che da solo costa cica150 euro) poi per giocare online nn si pagano abbonamenti e poi per quelli che dicono la wii e migliore perche usa il wii motion plus bhe anche la play ha fatto un nuovo controller(che apparte la nuova ed orribile pallina arancione messa sopra il joypad risulta migliore del wii)poi bhe che dire fanno giochi migliori8anche se dipoende dai gusti) e poi se ce qualkcuno che pensa che la ps3 sia inferiore alla xbox360 mi dica(se puo)in cosa l'xbox è superiore,forse costa un po di meno ma... la qualita costa
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8273555
    Allora ragazzi se dobbiamo dire le cose, diciamole con cognizione di causa....

1) L'xbox ha il charger kit e quindi come la ps3 non ha bisogno di pile ma si carica nello stesso modo del gamepad della ps3;

2) Il blu-ray non centra nulla con la grafica....

3) Il live della sony è molto penoso...e secondo un sondggio visto su gamespot la gente sarebbe disposta a pagare per aver un live migliore per la sony;

4) Il motion control lo avrà anche la microsoft col project nathal e poi se non è ancora uscito come fai a dire che è milgiore di quello della nintendo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8273556
    fan_play_generation_n1vorrei iniziare elencando i difetti e i pregi rispetto all'xbox 360,la ps3 ha il joypad con la batteria al litio quindi basta collegarla alla console e nn comprando batterie come l'xbox,poi ha la grafica migliore perchè utilizza i blu-ray che al contrario dei dvd che ne hanno 4.7 hanno anche 50gb,poi ha il lettore blu-ray incorporato(che da solo costa cica150 euro) poi per giocare online nn si pagano abbonamenti e poi per quelli che dicono la wii e migliore perche usa il wii motion plus bhe anche la play ha fatto un nuovo controller(che apparte la nuova ed orribile pallina arancione messa sopra il joypad risulta migliore del wii)poi bhe che dire fanno giochi migliori8anche se dipoende dai gusti) e poi se ce qualkcuno che pensa che la ps3 sia inferiore alla xbox360 mi dica(se puo)in cosa l'xbox è superiore,forse costa un po di meno ma... la qualita costa

Aggiungici anche l estica...la Ps3 (la fat) arreda molto piu dell Xbox...poi comunque a molte piu funzioni

4.     Mi trovi su: Homepage #8273557
    fan_play_generation_n1vorrei iniziare elencando i difetti e i pregi rispetto all'xbox 360,la ps3 ha il joypad con la batteria al litio quindi basta collegarla alla console e nn comprando batterie come l'xbox,poi ha la grafica migliore perchè utilizza i blu-ray che al contrario dei dvd che ne hanno 4.7 hanno anche 50gb,poi ha il lettore blu-ray incorporato(che da solo costa cica150 euro) poi per giocare online nn si pagano abbonamenti e poi per quelli che dicono la wii e migliore perche usa il wii motion plus bhe anche la play ha fatto un nuovo controller(che apparte la nuova ed orribile pallina arancione messa sopra il joypad risulta migliore del wii)poi bhe che dire fanno giochi migliori anche se dipoende dai gusti) e poi se ce qualkcuno che pensa che la ps3 sia inferiore alla xbox360 mi dica(se puo)in cosa l'xbox è superiore,forse costa un po di meno ma... la qualita costa

Le frasi in rosso sono fortemente sbagliate sia quella di PS3 sia quella di 360 e ora mi spiego:
    Il blueray in se per se non è migliore del DVD! E' una semplice unità di memorizzazione dove puoi metterci più cose, ma se adesempio in un DVD ci metti un immagine 1080p e nel Blueray una 576i, quella del blueray fa schifo! non so se rendo l'idea!
    ATTENZIONE NON E' IL SUPPORTO DI MEMORIZZAZIONE CHE CAMBIA LA GRAFICA MA QUELLO CHE CI SCRIVI DENTRO! nel blueray puoi scriverci più cose ma non perforza migliori!

Inoltre la Xbox 360 non costa meno, cari ragazzi.
    Microsoft ha messo appunto un' avvincente strategia di mercato per dare l'idea che costessa meno ma con il tempo viene a costare anche il doppio! esperta manipolatrice!

La console base costa 199 euro, l'adattatore wirrlless costa 80 euro, il servizio live 60 euro...beh? costa di meno o di più?!
    PS3 ha tutto incluso al prezzo che vedi!
    Xbox 360 no!

Solo che le persone si lasciano imbrogliare e vedendo scritto 199 euro dicono:
    "caspita è poco"!
    ma non si rendono conto di quello che dovranno acquistare dopo!:wink:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8273558
    fan_play_generation_n1vorrei iniziare elencando i difetti e i pregi rispetto all'xbox 360,la ps3 ha il joypad con la batteria al litio quindi basta collegarla alla console e nn comprando batterie come l'xbox,poi ha la grafica migliore perchè utilizza i blu-ray che al contrario dei dvd che ne hanno 4.7 hanno anche 50gb,poi ha il lettore blu-ray incorporato(che da solo costa cica150 euro) poi per giocare online nn si pagano abbonamenti e poi per quelli che dicono la wii e migliore perche usa il wii motion plus bhe anche la play ha fatto un nuovo controller(che apparte la nuova ed orribile pallina arancione messa sopra il joypad risulta migliore del wii)poi bhe che dire fanno giochi migliori8anche se dipoende dai gusti) e poi se ce qualkcuno che pensa che la ps3 sia inferiore alla xbox360 mi dica(se puo)in cosa l'xbox è superiore,forse costa un po di meno ma... la qualita costa

io preferisco leggermente la xbox per i giochi, mi attizzano di più mass effect 2 o splinter cell piuttosto che heavy rain o ratchet and clank
  6.     Mi trovi su: Homepage #8273559
    Anche io la penso come te..Vabbene la ps3 ora costa 299€ però..eh!So spesi bene va bene che un gioco costa 60-65-70€(anche nella xbox-360)lo so la grafica e migliore solo che le ditte dovrebbero unirsi cioe la sony con la microsoft per creare una console addirittura meglio!:thumbup:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8273560

Oddio.
    Prima di tutto, la grafica non e migliore a causa dello Blu-Ray.
    No, sei fuori strada.
    Il Blu-Ray c'entra solo con il contenuto del gioco (vedi FFXIII), non ha NIENTE a che fare con la grafica :nosmile:
    Poi le esclusive Sony OBBIETTIVAMENTE non sono le migliori.
    Forse l'unica esclusiva di casa Sony che puo competere con la Nintendo e Metal Gear. :nosmile:
  8. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8273561

I dati di vendita la pensano diversamente!
    HOME CONSOLE:
    Playstation 2 145 milioni
    Nintendo Wii 74 milioni
    Xbox 360 42 milioni
    Playstation 3 38 milioni

CONSOLE PORTATILI:
    Nintendo DS 132 milioni
    iPod Touch + iPhone 80 milioni
    Playstation Portable 60 milioni

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  9.     Mi trovi su: Homepage #8273563
    lost_wisdom93io la penso come te, gli unici 23 pregi dell' xbox sono che costa meno e che si può modificare

non è tutto oro quello che luccica! e non tutto l'oro vero in apparenza luccica!
    è una frase su cui bisogna riflettere, per capirne il significato che più avanti vi sarà chiaro come un diamante!:blink:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8273564
    bhe vero si puo modificare pero ce il risckio che si rompa e cmq ogni gioco nuovo della ps3 costa 60euro(anche che il gioko e bello si aspettano 2 mesi e diventa platinum cosi costa 20-30 euro)li vale tutti perche sono giochi molto belli ed appassionanti e cmq costa di meno perche nn ha molte cose che la ps3 ha come ad esempio il lettore blu-ray,e poi costa di piu,pero si gioca online gratis ;)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

11.     Mi trovi su: Homepage #8273565
    bhe ti rispondo su tutto 1)e vero ha il charger kit ma è apparte cioe nn t elo danno nel pakketto base 2) centra perche i dati che vanno nei blu-ray sono di piu cioe piu componenti ecc visto che il blu-ray e 10volte superiore al dvd.
    3)bhe su questo punto nn posso dire nnt pero almeno e tgratis quello dellaps3 4) come faccio a dirlo?in un video quando hanno resentato il prototipo per ps3 slim hanno anke fatto vedere il motion controller e le sue funzionalita se cerchi il video lo troverai

©Nox Lucis Caelum

12.     Mi trovi su: Homepage #8273566
    Cimmero79Allora ragazzi se dobbiamo dire le cose, diciamole con cognizione di causa....

1) L'xbox ha il charger kit e quindi come la ps3 non ha bisogno di pile ma si carica nello stesso modo del gamepad della ps3;

3) Il live della sony è molto penoso...e secondo un sondggio visto su gamespot la gente sarebbe disposta a pagare per aver un live migliore per la sony;

4) Il motion control lo avrà anche la microsoft col project nathal e poi se non è ancora uscito come fai a dire che è milgiore di quello della nintendo?

nn è vero un c***o di questa roba..... il progect natal è solo una grande c*****a,il live della sony è moooolto migliore(quindi solo 1 deficente pagerebbe per avere 1 live penoso) e il blu ray centra si con la grafica!!!!
  13. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8273567
    Cimmero79Allora ragazzi se dobbiamo dire le cose, diciamole con cognizione di causa....

Quoto su tutto, ma ti correggo su una cosa: si dice "Project Natal" e non "Project Nathal" ;)

fan_play_generation_n1]vorrei iniziare elencando i difetti e i pregi rispetto all'

fan_play_generation_n1bhe ti rispondo su tutto 1)e vero ha il charger kit ma è apparte cioe nn t elo danno nel pakketto base 2) centra perche i dati che vanno nei blu-ray sono di piu cioe piu componenti ecc visto che il blu-ray e 10volte superiore al dvd.
    3)bhe su questo punto nn posso dire nnt pero almeno e tgratis quello dellaps3 4) come faccio a dirlo?in un video quando hanno resentato il prototipo per ps3 slim hanno anke fatto vedere il motion controller e le sue funzionalita se cerchi il video lo troverai

Potresti usare virgole e accenti? Non riesco a capire molto bene quello che scrivi!

[QUOTE=Adm98]Ecco queste erano le frasi che dicevo nell'altro topic, non servono a nulla....è facile dire è un c******a, questo è migliore, questo è peggiore etc etc.....dammi le motivazioni, altrimenti non serve a nulla. In base a cosa dici che il nathal è una c*******a mentre il controller sony è bellissimo? In base a cosa dici che il live della microsoft è penoso e quello sony è bellissimo??

Spiegati e non ridurti a inutili bla bla bla......

Si vede da quà a un miglio che dici 'ste cavolate perchè sei un sonaro e vuoi far prevalere la Sony!! E poi, hai solo 10/11 anni, quindi non potrai capire...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

questa e la prova definitiva che la ps3 supera tutte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina