1.     Mi trovi su: Homepage #8273715
    Questo è il nome del giovane morto ieri sera in macchina con altri 3 suoi amici...questo ci ricorda quanto la vita possa essere corta, perchè ho fatto un post su di lui e non su altri?Il motivo è semplice,lui come noi era un giocatore sfegatato di playstation...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8273716
    _HibrydTheory_Questo è il nome del giovane morto ieri sera in macchina con altri 3 suoi amici...questo ci ricorda quanto la vita possa essere corta, perchè ho fatto un post su di lui e non su altri?Il motivo è semplice,lui come noi era un giocatore sfegatato di playstation...

si l'ho sentito oggi poverino e magari l'abbiamo anche incontrato giocando online e nn lo sapevamo!!!!!!
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8273717
    _HibrydTheory_Questo è il nome del giovane morto ieri sera in macchina con altri 3 suoi amici...questo ci ricorda quanto la vita possa essere corta, perchè ho fatto un post su di lui e non su altri?Il motivo è semplice,lui come noi era un giocatore sfegatato di playstation...

Christian R.I.P. :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #8273718
    Poveretto....R.I.P Christian.
    So che non centra niente ma buona sera Mark

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8273719
    Vi immaginate sua madre che forse neanche voleva che giocava con i videogiochi e adesso che lui è morto come se ne è pentita? Se io muorirò (corna) pure così speriamo che mia madre si penta di tutte le volte che mi ha sgridato perché mi compro giochi o perché mi voglio comprare una 360
    Nick Kazama
    So che non centra niente ma buona sera Mark

Buona sera Nick
  6.     Mi trovi su: Homepage #8273720
    MarkshavinVi immaginate sua madre che forse neanche voleva che giocava con i videogiochi e adesso che lui è morto come se ne è pentita? Se io muorirò (corna) pure così speriamo che mia madre si penta di tutte le volte che mi ha sgridato perché mi compro giochi o perché mi voglio comprare una 360

Buona sera Nick

Mark così è un po' esagerato però :laugh:.
    Non devi pensare a certe cose!:laugh:
    Forse è meglio ridere poco qui si parla di cose serie.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8273723
    MarkshavinIo infatti non sto ridendo ma sto parlando sul serio

Allora mi correggo... è molto esagerato,certo se morissimo prima del tempo(corna) le nostre madri si dipiacerebbero molto e forse penserebbero anche ai videogame che non ci hanno fatto comprare ma quello è la seconda cosa da pensare.
    Comunque io mi ricordo che quando avevo 11 anni feci un incidente con la macchina (ero insieme a mio zio) ed ho rischiato molto e mia mamma appena mi sono ripreso(sono stato in "coma" per 10 giorni per via di un trauma celebrale) mi ha subito regalato la PS2 però...è meglio non pensarci!:closedeyes:

La mia collezione!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8273724
    Nick KazamaAllora mi correggo... è molto esagerato,certo se morissimo prima del tempo(corna) le nostre madri si dipiacerebbero molto e forse penserebbero anche ai videogame che non ci hanno fatto comprare ma quello è la seconda cosa da pensare.
    Comunque io mi ricordo che quando avevo 11 anni feci un incidente con la macchina (ero insieme a mio zio) ed ho rischiato molto e mia mamma appena mi sono ripreso(sono stato in "coma" per 10 giorni per via di un trauma celebrale) mi ha subito regalato la PS2 però...è meglio non pensarci!:closedeyes:

Sei stato in coma? Mi 'spiace :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #8273725
    Nick KazamaGià ma non è la prima volta che rischio la vita,anche quando dovevo nascere,infatti mi hanno fatto nascere prima perchè avevo una complicazione ai polmoni:(:(

... Ti posso capire. Invece io stavo nascendo impiccata e i medici hanno dovuto fare il parto cesareo... poi ce ne sarebbero altre ma è meglio tacere ^^"
    Nick KazamaAllora mi correggo... è molto esagerato,certo se morissimo prima del tempo(corna) le nostre madri si dipiacerebbero molto e forse penserebbero anche ai videogame che non ci hanno fatto comprare ma quello è la seconda cosa da pensare.

ç.ç cavolo ...mi dispiace! L'importante è che tu sia qui con noi OGGI a parlarne ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8273727
    MarkshavinSei stato in coma? Mi 'spiace :(

Già ma non è la prima volta che rischio la vita,anche quando dovevo nascere,infatti mi hanno fatto nascere prima perchè avevo una complicazione ai polmoni:(:(

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8273729
    Già assomiglio a Fantozzi!:lol::lol::lol:

La mia collezione!

Crhistian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina