1.     Mi trovi su: Homepage #8273776
    Volevo proporvi di mettere la vostra top 10 dei personaggi del Manga. La mia è:

1 Sabaku no Gaara: serio, prima sadico, poi freddo con i nemici e giusto con gli amici. Adoro le sue tecniche
    2 Uchiha Itachi: adoro le sue tecniche con il Mangekyou Sharingan. Un personaggio introverso e complesso, come Gaara.
    3 Kaguya Kimimaro: il suo Kekkei genkai è uno dei migliori del manga. Nella sua forme Segno Maledetto liv. 2 sembra un Dinosauro XD.
    4 Rock Lee: è troppo comico con le sue sopracciglione. Mi piace il suo Taijutsu.
    5 Orochimaru: adoro i serpenti che usa - Hatkate Kakashi: conosce molte tecniche, ed un Sensei con una storia vissuta.
    6 Uchiha Sasuke: Conosce molte tecniche belle, ed è freddo come la pietra (almeno nello Shippuden)
    7 Nagato-Pain: mi piacciono le tecniche del Deva Pain, ed è un buon personaggio.
    8 Uzumaki Naruto: mi piace solo perchè quando usa le varie trasformazioni con il chakra di Kyubi è proprio fico.
    9 Hoshigaki Kisame: la sua spada è un figata totale.
    10 Deidara: il suo motto mi fa impazzire: Art... is a BANG !

E voi ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8273777
    Top ten... vediamo:
    1) Itachi: il migliore in assoluto (carattere simile al mio) peccato ke muoia per un'ideale politico
    2) Shikamaru: pigro ma intelligentissimo... se faccessimo una gara di pigrizia, nn so ki vincirebbe
    3) Kakashi: grande sensei, ottimo alleato
    4) Gai: assomiglia a bruce lee, mio idolo!
    5) Minato: il mito che diventa leggenda
    6) Rock Lee: testardo nel continuare a migliorarsi... perciò lo stimo
    7) Gaara: il taciturno tosto della serie
    8) Asuma: il sensei che avrei voluto io se fossi stato un ninja
    9) Jiraya: usa il mio motto "Viva le donne!!"
    10) Le ninja Ino, Kurenai, Tsunade:.... TROPPO BONE!!! :thumbsup:lol::lol::lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8273779
    azz___________ci andate pesante coi termini difficili eh__________-haahah ok vediamo un po la mia

1 hitachi uchiha:tecniche spettacolari e a avuto una vita difficile ma non si e mai tirato indietro anche se sarebe morto ricordato come un traditore e un farabutto invece dell eroe che era

2 sasuke uchiha:e un testardo totale e a un carattere misterioso irresistibile oltre a techike devastanti

3 neji hyuga :mi piace solo nella prima serie___e davvero un genio delle tecnike e fa di tutto per non deludere gli altri(nello scontro con kidomaru e memorabile )

4 naruto:e un tale imbranato ma si fa in 4 per gli altri(anche se potrebbe farsi in di piu con la tecnica superiore della moltiplicazione ihhihi)
    quando si arrabbia per difendere sasuke e spettacolare,lo adoro nella valle dell epilogo contro sasuke piccolo

5rock lee:e un genio dell allenamento e sa sempre arrivare al momento giusto___non si puo non apprezzare il suo impegno e quando apre le porte difensive del corpo sempra un super sayan

6kakashi hatake: nonostante gli anni e sempre uguale e nonostante la vecchiaia a sempre nuove tecnike in cantiere

7zabusa momochi :la sua spada e spettacolo e alla fine quando e morto hachu a pianto

8(le mani si rifiutano di contianare____sorry:tongue_smilie:

4.     Mi trovi su: Homepage #8273781
    Ecco la mia Top Ten
    1)Kakashi,perchè è fortissimo ed è molto divertente quando combatte leggendo il suo libro
    2)Naruto,perchè è s***o e molto forte sopratutto con la volpe
    3)Sasuke,forte, coraggioso e abile con le arti magiche
    4)Rock Lee,divertentissimo e fortissimo con le arti marziali
    5)Asuma,forte con l'arte del vento e con i pugnali
    6)Guy,stesso motivo di Rock Lee
    7)Hidan,grande forza e immortale
    8)Itachi,molto bravo con le arti illusorie
    9)Shikamaru,molto intelligente e strategico
    10)Gaara,fortissimo ninja
    questa classifica è in ordine sparso(apparte Kakashi che resta sempre al primo posto) :thumbsup::laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8273782
    la mia top ten? eccola:
    1)sasuke xk è da sempre il mio preferito x il suo carattere misterioso e freddo ed inoltre ha delle tecniche fortissime
    2)itachi xk ha speso tutta la vita x proteggere il suo villaggio e suo fratello
    3)kakashi xk ha delle tecniche bellissime e mi piace il suo libro!:wink:
    4)sasori xk mi piacciono moltissimo le sue tecniche e il suo carattere
    5)shikamaru xk riesce a rimanere calmo anche durante situazioni difficili
    6)suigetsu xk ha 1 bellissima abilità innata(trasformarsi in acqua)
    7)sakura xk è molto forte e determinata
    8)ino xk nella seconda serie è troppo f***!:puh2::lol:
    9)karin xk ha la capacità di guarire le ferite degli altri
    10)jugo xk è la fonte del segno maledetto

apparte i primi 3, la classifica nn è in ordine!:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8273783
    ecco la mia top ten dei personaggi ke preferisco:

1)naruto xk quando usa la modalita eremita e troppo forte
    2)killer bee xk mi fa morire dalle risate
    3)sasuke xk a un carattere freddo e usa tecniche spettacolari
    4)itachi xk a difeso suo fratello fino alla fine
    5)jiraiya x la sua simpatia e le sue tecniche fighissime
    6)il kyubi xk e sadico e freddo
    7)shikamaru xk rimane calmo anke nelle situazioni piu movimentate
    8)madara xk e un calcolatore
    9)orochimaru xk e potentissimo
    10)gamabunta xk e troppo spettacolare

Topo ten personaggi Naruto (con motivo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina