1.     Mi trovi su: Homepage #8273791
    Salve.
    Questa discussione è dedicata a tutti gli appassionati di Spec Ops, naturalmente.
    Qui potete vantarvi dei risultati ottenuti, chiedere consigli, cercare un patner, magari esporre le vostre strategie per le missioni più difficili o chiedere aiuto.
    Partecipate numerosi...Perchè il platino di MW2 è a portata di mano! :001_cool:

2.     Mi trovi su: Homepage #8273794
    _Gianluca_Nessuno ha ottenuto 69 stelle?...a me manca poco :ihih:

io non le ho ancora iniziate! le farò prima di fare il prestigio nella modalità multigioc online :wink:

le stelle cosa sarebbero? come i livelli? o come sfide da superare?
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8273799
    tikkio91io non le ho ancora iniziate! le farò prima di fare il prestigio nella modalità multigioc online :wink:

le stelle cosa sarebbero? come i livelli? o come sfide da superare?

Esatto...In ogni missione si puo ottenere un massimo di 3 stelle (facendole a veterano)...per il trofeo devi averne 69 praticamente a ogni missione bisogna ottenere 3 stelle)
    Cimmero79Io le sto facendo con mio fratello e siamo a 66 stelle...ci manca una sola missione. Lo stiamo facendo su xbox360.
    Magari se hai bisogno di qualche dritta su qualche missione fammelo sapere che se posso ti aiuto.

Io sono a 60...mi mancano "Prendi e porta via", "Guida militare", e "Demolizione"...hai qualche suggerimento? Grazie in anticipo.

Modern Warfare 2 - Spec Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina