1.     Mi trovi su: Homepage #8273988
    Mancano troppi PG!! Terra ad esempio...oppure Kuja o Cecil U.U
    Dei citati voto Zack
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8273989
    Dico solo una cosa : Chi non ha giocato a FF7 significa che non ha votato Cloud o Sephiroth , quelli che l'hanno fatto li avranno votati sicuramente . Personalmente ho detto Cloud xke......non avevo visto Sephiroth , porkacciaaa...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8273991
    Lionel MessiDico solo una cosa : Chi non ha giocato a FF7 significa che non ha votato Cloud o Sephiroth , quelli che l'hanno fatto li avranno votati sicuramente . Personalmente ho detto Cloud xke......non avevo visto Sephiroth , porkacciaaa...

Che discorso è? Io ho fatto TUTTI i FF e avrei votato se ci fosse stata Terra... Non è che FFVII sia il miglior FF mai uscito:nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8273992
    KronaChe discorso è? Io ho fatto TUTTI i FF e avrei votato se ci fosse stata Terra... Non è che FFVII sia il miglior FF mai uscito:nosmile:

allora vuol dire che mentre l'hai fatto eri ubriaco :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il sondaggio del Dragone: il pg square migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina