1.     Mi trovi su: Homepage #8274061
    Ciao!io, come rivista, preferisco playgeneration!nell'ultimo numero hanno messo 2 bellissimi poster e 2 anzi 3 calendari, uno è a doubleface!(mi auguro di aver scritto bene!se ho sbagliato a scrivere, scusatemi! :P ).Anche l'anno scorso c'era un bellissimo calendario!per 3 euro è regalato!l'altra rivista che vuoi dite, non la conosco!ma comunque io preferisco playgeneration!
    Riguardo ai videogiochi, io voto per Kingdom Hearts, Jak e Daxter ( I-II-III-X),Tekken, Kya Dark Lineage! :thumbsup:
  2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #8274070
    AntonellaCiao!io, come rivista, preferisco playgeneration!nell'ultimo numero hanno messo 2 bellissimi poster e 2 anzi 3 calendari, uno è a doubleface!(mi auguro di aver scritto bene!se ho sbagliato a scrivere, scusatemi! :P ).Anche l'anno scorso c'era un bellissimo calendario!per 3 euro è regalato!l'altra rivista che vuoi dite, non la conosco!ma comunque io preferisco playgeneration!
    Riguardo ai videogiochi, io voto per Kingdom Hearts, Jak e Daxter ( I-II-III-X),Tekken, Kya Dark Lineage! :thumbsup:

Hola hola!!:biggrin:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8274072
    AntonellaCiao!io, come rivista, preferisco playgeneration!nell'ultimo numero hanno messo 2 bellissimi poster e 2 anzi 3 calendari, uno è a doubleface!(mi auguro di aver scritto bene!se ho sbagliato a scrivere, scusatemi! :P ).Anche l'anno scorso c'era un bellissimo calendario!per 3 euro è regalato!l'altra rivista che vuoi dite, non la conosco!ma comunque io preferisco playgeneration!

Benvenuta:bonk:

Salve a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina