1.     Mi trovi su: Homepage #8274789
    sull' ultimo numero c' la rece
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8274791
    Hi my name is,Hi my name is XD troppo bello prendilo,consigliato a chi vuole diventare un DJ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8274793
    _HibrydTheory_Hi my name is,Hi my name is XD troppo bello prendilo,consigliato a chi vuole diventare un DJ^^

XD la pubblicità fà ridere
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8274796
    a me piace, purtroppo come sempre al game stop mettono le periferiche per la Xbox e quando sono andato avevano appena messo la console...bè io sono un rocker e tutto però quando vedi che cominci a skratchare a mixare le tracce e si alza il fomento dei pupazzi sotto la consolo allora li è TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ ahahahahahah scherzo però è carino si si prendilo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8274797
    [FONT="Arial Black"][SIZE="3"][/SIZE][/FONT]dj pur essendo un genere musicale ed adatto sopratutto dei ragazzi mi chiedo come mai hanno deciso di cambiare "aria" ovvero di passare dalla chitarra (GUITAR HERO) alla console (DJ HERO) spero ke mi rispondiate al più presto ragazzi di playgen, perche da grande insieme ad un amico mio diventeremo come voi ovvero dei critici di videogiochi (E NOI " ABBIAMO SOLO ORA 12 ANNI NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) grazie a quelli ke mi rispondono ciao!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8274798
    SocialGeneration[FONT="Arial Black"][SIZE="3"][/SIZE][/FONT]dj pur essendo un genere musicale ed adatto sopratutto dei ragazzi mi chiedo come mai hanno deciso di cambiare "aria" ovvero di passare dalla chitarra (GUITAR HERO) alla console (DJ HERO) spero ke mi rispondiate al più presto ragazzi di playgen, perche da grande insieme ad un amico mio diventeremo come voi ovvero dei critici di videogiochi (E NOI " ABBIAMO SOLO ORA 12 ANNI NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) grazie a quelli ke mi rispondono ciao!!!

ammazza a 12 già sapere cos'è un forum è roba tosta:lol:
    cmq ti spiego subito perchè sono passati dalla chitarra alla console per il semplice fatto che di giochi con la chitarra ne avevano fatti tanti e quindi al lungo andare nessuno li avrebbe più comprati invece un gioco con una console da dj nn si era mai visto e quindi è una novità ed è con questa novità che vogliono provare a fare del business spero di averti chiarito le idee ciao zioo:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aiutatemi ragazzi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina