1.     Mi trovi su: Homepage #8274868
    Non è così difficile, metti a molto facile, prendi la pistola, avvicinati ad un nemico e sparalo in pancia. Dopodichè corrigli vicino e premi quadrato. Mantieni la calma e ce la farai. Comuqnue a me mancano una 15ina di tesori e da finire il gioco a difficile e distruttivo. é tosto a distruttivo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8274869
    Io ti consiglio di fare il capito 4 a molto facile,
    dopo il filmato, quando ti esce il tutorial di come lanciare le granate, la prima volta fatti uccidere, e ripeti il capitolo, senza lanciare le granate, ma con la pistola, dando due colpi al ogni bersaglio, poi corri verso di loro cliccando quadrato ed il gioco è fatto! :001_cool:
    Spero di esserti stat d'aiuto,:wink: io il platino lo preso da un bel po...:lol:

Il Mio Mercatino
  3.     Mi trovi su: Homepage #8274871
    StrisciaVerdeIo ti consiglio di fare il capito 4 a molto facile,
    dopo il filmato, quando ti esce il tutorial di come lanciare le granate, la prima volta fatti uccidere, e ripeti il capitolo, senza lanciare le granate, ma con la pistola, dando due colpi al ogni bersaglio, poi corri verso di loro cliccando quadrato ed il gioco è fatto! :001_cool:
    Spero di esserti stat d'aiuto,:wink: io il platino lo preso da un bel po...:lol:

Anch'io l'ho fatto lì
    p.s. Mirate verso la cima dell'albero maestro, ci sarà un luccichio, sparategli e raccoglietelo: è un tesoro.

Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina