1.     Mi trovi su: Homepage #8274972
    nick92salve a tutti sono nick92 e sono un grande fan di playgeneration e un grande maniaco della play spero che insieme ci divertiremo su questo fantastico forum

Benvenuto dal fan di Gaara e prossimamente Paleotologo (spero) ! Hai Ply 3 o PSP (o tutti e die) ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8274976
    Benvenuto nel forum Nick92.
    Che console hai?

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8274978
    benvenuto xchè nn ti iscrivi al mio gruppo buzz? facciamo quiz e molto altro ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

salve a tutti playmaniaci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina