1.     Mi trovi su: Homepage #8275076
    Salve a tutta la redazione! Prima di cominciare, i miei sentiti complimeti per la fantastica rivista che compro ogni mese! continuate così!

Ho aperto questa disc per proporvi di inserire nei prossimi numeri qualche poster, perchè siete una delle poche riviste che non ne pubblica mai.

In passato, oltre a play gen, compravo anche altre riviste sia perchè erano riviste valide, ma per il 60% anche perchè c'era un poster che mi interessava!

Che ne dite? aspetto commenti anche dai lettori come me!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8275079
    Naked Snake 95Salve a tutta la redazione! Prima di cominciare, i miei sentiti complimeti per la fantastica rivista che compro ogni mese! continuate così!

Ho aperto questa disc per proporvi di inserire nei prossimi numeri qualche poster, perchè siete una delle poche riviste che non ne pubblica mai.

In passato, oltre a play gen, compravo anche altre riviste sia perchè erano riviste valide, ma per il 60% anche perchè c'era un poster che mi interessava!

Che ne dite? aspetto commenti anche dai lettori come me!!

Bella idea comunque c era gia un altra discussione :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8275083
    Nell'atra disc ho letto ke duffman parla della possibilità di mettere i poster, ma di dimensioni uguali a 2 pagine del giornale, perchè se li mettessero più grandi sarebbero costretti ad aumentarne il prezzo.

Anche così a me andrebbero benissimo, sempre di poster si tratta, e anche se non sono a grandezza d'uomo sono perfetti!

Piuttosto, metterei i poster grandi nei periodi "morti", cioè quando non sono usciti bei giochi e così da sostituire un'eventuale guida con il poster grande!
    E ovviamente mantenere il prezzo di 2,99 €

A voi i commenti! :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8275086
    concordo......... :)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8275090
    mah, i poster allegati fin'ora non sono male. Le poche volte che ho preso assieme a PG altre riviste mi sono stati rifilati dei poster che neanche c'entravano sulla mia parete..
    magari potrebbero lasciarli di quelle dimensioni, ma allegarlo in tutte le uscite.
    Anche se personalmente la vedo come una cosa inutile, mi troverei a fine anno con un muro completamente tappezzato da poster :lol:
    P.S ottimo il nuovo calendario :tongue_smilie:
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

[Sondaggio] Idea Poster PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina