1.     Mi trovi su: Homepage #8275143
    salve a tutti vorrei sapere se le aree extra che ci sn in ac2 white edition sn scaricabili tramite internet o se sn già perimpostate nel gioco .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8275144
    le devi scaricare ma non da internet normalmente vai su extra e dcontenuti scaricabili ,e la tomba della famiglia auditore:thumbsup::(:thumbsup::thumbsup:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8275146
    dusanle devi scaricare ma non da internet normalmente vai su extra e dcontenuti scaricabili ,e la tomba della famiglia auditore:thumbsup::(:thumbsup::thumbsup:

eh già....:thumbsup:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8275149
    _Gianluca_Per la tomba auditore si scarica da uplay con i punti ottenuti giocando ma non credo ci siano relative missioni...ma la white e la blacj edition cos hanno in piu della versione classica?

nella white una missione a santa maria dei frari a venezia, nella black oltre a quella ce ne sono una nel palazzo medici a firenze e un'altra a venezia di cui non ricordo il nome. cmq non vi perdete niente di sensazionale. non aggiungono nulla di rilevante alla storia e vi danno solo qualche fiorino.
    ho trovato molto più interessante la tomba della famiglia auditore, che svela interessanti dettagli sulla trama (e che può essere giocata da tutti).

aree ac2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina