1.     Mi trovi su: Homepage #8275169
    Army of two:

Fuoco, divertimento e cooperazione

Il gioco è riassunto in queste tre parole. Army of two è un gioco eccezionale da giocare da solo o in compagnia , è avvincente , la grafica non delle migliori rispetto ad altri giochi ma è pur sempre bellissima. Per chi non si fa molti problemi a sparare alla cieca è un gioco da acquistare subito. Peccato per la storia troppo corta.
    Voto: 95
    Un gioco bellissimo ! Diverso dai gli altri giochi per play 3 , che costa poco , anche se non ti piace il genere merita di essere comprato !
  2. naruto generations  
        Mi trovi su: Homepage #8275171
    mrjoxarArmy of two:

Fuoco, divertimento e cooperazione

Il gioco è riassunto in queste tre parole. Army of two è un gioco eccezionale da giocare da solo o in compagnia , è avvincente , la grafica non delle migliori rispetto ad altri giochi ma è pur sempre bellissima. Per chi non si fa molti problemi a sparare alla cieca è un gioco da acquistare subito. Peccato per la storia troppo corta.
    Voto: 95
    Un gioco bellissimo ! Diverso dai gli altri giochi per play 3 , che costa poco , anche se non ti piace il genere merita di essere comprato !

Bella recensione!Complimenti!:thumbup1:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8275174
    design personaggi originale, muscolosi, mercenari e mascherati. Gioco fichissimo un pò corto e grafica da rivedere ma da avere nella collezione assolutamente. strategico quanto basta per nn renderlo palloso. in una parola: bellissimo (il 2 appena esce è mio!:lol:) voto generale 96
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8275175
    è stato uno dei primi giochi che ho preso e me ne sono subito innamorato! VOTO 90 per la ripetitività (peccato altrimenti gli davo di più :laugh:)

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8275176
    gians88design personaggi originale, muscolosi, mercenari e mascherati. Gioco fichissimo un pò corto e grafica da rivedere ma da avere nella collezione assolutamente. strategico quanto basta per nn renderlo palloso. in una parola: bellissimo (il 2 appena esce è mio!:lol:) voto generale 96

come voto generale 96 mi sembra un po esaggerato...
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8275178
    altair13come voto generale 96 mi sembra un po esaggerato...

forse ho esgerato un pochino con il 96 lo stavo rivedendo :blush: forse 89 massimo 90 va bene :wink: purtroppo peccato per la ripetitività di alcune fasi di gioco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

army of two

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina