1.     Mi trovi su: Homepage #8286484
    Salve ragazzi, ho ocmprato stamane il nuovo numero di playgen e ho avuto modo di studiarlo fino in fondo...la mia è sicuramente una critica costruttiva perciò vi elenco ciò che non mi è piaciuto..
    1)Allora iniziamo dalla recensione di Assassin's creed 2 che si è beccato solamente un misero 91 quando poi il primo episodio ha esordito all'epoca su playgen con un 93..per me il primo non regge il confronto con questo nuovo...
    2) Ratchet & Clank a spasso nel tempo ha preso 92!!..ma vi rendete conto??..il voto finale non scaturisce dalla media dei 4 punteggi?? Mi spiegate come (74+86+91+90):4 esce 92??..la mia calcolatrice segna 85..adesso non voglio sindacalizzare su tutto però per me meritava di più DBZ RAging Blast!!
    3) il calendario mi piace..è una cosa di cui sono contento!!...bravi!!
    4) la classifica delle 20 idee regalo per questo natale è stupenda..ci farò un pensierino..10!!
    5) anche la guida acquisto online è fantastica..l'ideale per chi non vuole vedere le farfalle uscire dal portafogli...

Penso di aver finito qua...ed ora voi??..elencate le cose che non vi sono proprio piaciute di questo numero...
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8286485
    C4N70N42) Ratchet & Clank a spasso nel tempo ha preso 92!!..ma vi rendete conto??..il voto finale non scaturisce dalla media dei 4 punteggi?? Mi spiegate come (74+86+91+90):4 esce 92??..la mia calcolatrice segna 85..adesso non voglio sindacalizzare su tutto però per me meritava di più DBZ RAging Blast!!

Posto che vi prego di usare il 3d del numero per queste cose, preciso solo una cosa, dato che al resto abbiamo già risposto mille volte: il voto non è una media dei giudizi, così come i giochi non sono l'arida somma matematica dei loro "ingredienti".

Ci sono molti titoli che nonostante gravi carenze, magari nei comparti tecnici, meritano un voto complessivo alto perchè offrono una giocabilità eccellente. Insomma, valutare un gioco è un filo più complicato che usare calcolatrice e bilancino ;)

Critica complessiva sul nuovo numero!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina