1.     Mi trovi su: Homepage #8286580
    ragazzi..a me piace tanto questo gioco..peccato che questo nuovo capitolo uscirà solo per xbox (al momento). Avete visto le anteprime??è stato ritoccato del tutto..sembra quasi un gioco nuovo..e a me piace di più..speriamo lo convertano subito per la nostra console di casa sony.

cosa ne pensate??:w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8286582
    la ubisoft ha confermato ke il gioco è un'esclusiva sulla 360.la grafica sarà magnifica !!!Io me l'ho prenderò su 360 ,però credo ke molti hanno il pc e quindi possono usarlo.:nosmile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8286583
    io ho letto su internet delle interviste ai produttori del gioco..e dicevano che PER ORA rimarrà un'esclusiva xbox..ma potrebbero esserci cambiamenti!speriamo bene..anche perchè è un'idiozia farci conoscere un gioco del genere, farci affezionare al genere per la trama e per la giocabilità e poi lasciarci cosi..
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8286586
    _NEMESIS_recentemente hanno annunciato che rimarrà su 360, niente versione per ps3

Peccato :(
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #8286590
    Ragazzi..io più vedo le video-anteprime on line e più piango..sigh..me tapino!!! Cmq nessuno ha detto ufficialmente no! Si parla sempre di PER ORA, PER ADESSO..ma mai dire mai! anche nel nostro ultimo playgen ad una domanda diretta, la redazione ha risposto con un non perdete la speranza! Che dite?? raccogliamo le firme??:-P
  6.     Mi trovi su: Homepage #8286591
    ragazzai notiziona fresca fresca di giornata (la prendo da un noto sito):

Ubisoft spiega i ritardi della versione PC e "non annuncia" quella PS3.

Voci e smentite per Splinter Cell Negli ultimi giorni è tornata a circolare sulla rete la notizia che interessa una versione PS3 di Splinter Cell: Conviction, in arrivo qualche mese dopo le uscite per Xbox 360 e PC. Parlando al sito Connected Consoles, il produttore Ubisoft non conferma né smentisce queste indicazioni, limitandosi a ricordare che "non ci sono novità" rispetto ai mesi scorsi.

Restando in tema, la stessa Ubisoft ha spiegato le ragioni del ritardo in casa Windows: non è dovuto alla protezione DRM (che comunque ci sarà) ma al tempo extra necessario per ottimizzare e "ripulire" il codice della versione per PC.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8286594
    Giocai a suo tempo sia al primo capitolo che al double agent e non mi piacquero proprio per nulla, tanto che anche se questo nuovo seguito uscisse per play3 non lo prenderei comunque (ah li ho finiti entrambi quelli giocati, quindi se vi chiedete "sarà un nabbo che non sapeva giocare e non riusciva a finirli" vi garantisco che non è così)

Splinter Cell conviction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina