1. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8286710
    _NEMESIS_che sono fin troppo diversi fra loro

:lol: quotone
    mah per quanto riguarda gran turismo, ho gli occhi ben aperti sin dall'annuncio.. credo sia un ottimo titolo ed un must-have per gli amanti del genere..
    inutile parlare del sequel di resistance 2.. una rumor troppo grande per poter esprimere giudizio.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8286711
    [FONT="Comic Sans MS"]Io sono un fan accanito della serie Gran Turismo. Ho finito da tanto tempo il prologue. Non vedo l'ora che esca il gioco completo...a proposito, qualcuno sa dirmi quando uscirà????:[/FONT]:blink:
    Possiedo una ps3 80gb, comprata il 10/06/09

Fifa10
    Cod modern warfare2
    GtaV
    Gt5 prologue
    Midnight club L.A.
    Assassin's Creed 2

ID PSN: mase112244
  3. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8286712
    mase96[FONT="Comic Sans MS"]Io sono un fan accanito della serie Gran Turismo. Ho finito da tanto tempo il prologue. Non vedo l'ora che esca il gioco completo...a proposito, qualcuno sa dirmi quando uscirà????:[/FONT]:blink:

era previsto per fine 2009 se non sbaglio.. ora credo che l'abbiano riinviato verso marzo 2010
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8286718
    sta volta me lo compro fin da subito... x colpa della mia ignoranza nn ho potuto prendere il trofeo delle 10000 kill nella competizione e sbloccare il platino e solamente xk ho comprato il gioko troppo tardi e di giocatori ce ne stavono troppo poki.... xk se l'avevo preso già dal primo giorno allora da mo ke c'avevo il platino!!! la storia è stata molto bella ma sinceramente ho apprezzato + il multiplayer.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #8286719
    king_n2osta volta me lo compro fin da subito... x colpa della mia ignoranza nn ho potuto prendere il trofeo delle 10000 kill nella competizione e sbloccare il platino e solamente xk ho comprato il gioko troppo tardi e di giocatori ce ne stavono troppo poki.... xk se l'avevo preso già dal primo giorno allora da mo ke c'avevo il platino!!! la storia è stata molto bella ma sinceramente ho apprezzato + il multiplayer.....

guarda che io sono a quasi 1000 kill in 2 settimane, di giocatori se ne trovano, anche a valanghe.....

Gran Turismo 5 / Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina