1.     Mi trovi su: Homepage #8286720
    Ke voto daresti a...FAR CRY 2???
    Secondo me é un buon gioco visto ke puoi vagare liberamente dove e come ti pare...poi é comodo il fatto ke le munizioni per le armi ke compri sono infinite nei depositi; le uniche cose seccanti sono gli inseguimenti a bordo dei veicoli:steam:...
    Cmq, ke voto gli dareste da 0 a 100?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8286723
    bello , veramente bello! peccato che dopo aver distrutto un posto di blocco quando ci torni è tutto come prima! VOTO 90.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8286724
    Berserk79bello , veramente bello! peccato che dopo aver distrutto un posto di blocco quando ci torni è tutto come prima! VOTO 90.

idem a berserk79 anche io la penso come lui e in più aggiungo che guidare i veicoli è scomodissimo. cmq a favore di questo giocone ci sono i suoni molto belli quelli del sotto bosco, la grafica da paura sembra reale, e le armi che arrugginiscono sono particolari che nn si trovano in tutti i giochi. noioso alla lunga quindi gli dò 90 per la varietà di armi presenti
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8286727
    Mi aspettavo molto meglio, voto 84, mi sembra molto noioso e la trama troppo spezzettata.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Ke voto daresti a...FAR CRY 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina