1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8286839
    beh io me lo sono visto tutto da cima a fondo e devo dire che dopo la morte di L le scatole si sono AUTODISTRUTTE XD
    rimane sempre e comunque uno dei più grandi capolavori giapponesi di tutti i tempi , anche se se lo vedete tutto in 5 giorni come ho fatto io potrebbe annoiare XD

ammiro L ma idolatro KIRA XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8286840
    StrisciaVerdeRaga conoscete questo anime?
    Se si commentatelo e dite qual'è il vostro personaggio preferito...
    Per me è il mitico L troppo forte ed ingegnoso anche se condivito in pieno Kira!:001_cool:

Comunque com pg femminile di tutte le anime: mitica " Misa Misa":thumbsup:

io preferisco n x i capelli bianchi troppo belli e poi mi siedo sempre come lui e nn so xke'
    raruto fan 4 ever!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8286841
    è bellissimo ! l'ultimo episodio c'è stato glieri sera !!! secondo me il migliore personaggio ryoku !!!
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8286842
    Il potere molto spesso da alla testa e light non fa eccezione. Poi non è da scordare che uccidere non è mai la scelta giusta perchè se un uomo si comporta male non è totalmente colpa sua ma è colpa dell'educazione che ha avuto dalla società in cui è vissuto, e per questo esiste il carcere, non per punire ma per rieducare i criminali.... La trama di death note è molto adulta e per questo non è adatta ai piccoli che ne fraintederebbero la logica e inizierebbero a ritener giusto l'operato di light. Spero di essere stato chiaro ragazzi, MAI uccidere perche potreste essere anche voi a sbagliare a volte anche solo per negligenza ed avere un pazzo omicida alle calcagna. Voi direte che kira ha contribuito alla pace ma non era realmente cosi perche era piu che per bonta per paura che la criminalità è calato del 50 o piu percento e questo si chiama terrorismo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8286843
    Nasce come Manga .. più precisamente uno Shonen .. L'ho letto tutto nella vecchia e nella nuova ristampa e l'avrò visto un paio di volte in giapponese .. commento finale : Splendido .
    Ammiro la figura di L e la venero u.u
    .

"..La vita non è che una continua scommessa, è così...ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani...ma sono solo illusioni; Ti dirò un segreto, una cosa che non insegnano: Gli Dei ci invidiano, ci invidiano perché siamo mortali, perché ogni momento può essere l'ultimo per noi, ogni cosa è più bella per i condannati a morte.. "

6.     Mi trovi su: Homepage #8286844
    _NEMESIS_si, lo conosco e mi fa veramente ca****

x una volta ti do ragione^^penso che sia una cagata che si scriva il nome di una persona su un foglio di carta e quella persona muoia...ma che cavolo è???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8286847
    qnd ho visto il primo episodio me ne sono innamorato... dal primo episodio fino all'episodio "silenzio" tutto bellissimo nn vedevo l'ora di vedere un altra puntata ma dopo gli episodi nn mi sono tanto piaciuti, sembrava ke light avesse perso la sua intelligena e le sue capacità deduttive....
    condivido pienamente il piano di light e spero ke ci sarà mai un qlk cm light nella realtà..... il mio pg preferito è sicuramente light.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8.     Mi trovi su: Homepage #8286849
    death note è uno degli anime - manga che più mi ha colpito .. il mio personaggio preferito è Mello ... molto probabilmente perchè ci assomigliamo molto nel carattere .. come lui anche io sono deciso a raggiungere i miei obbiettivi a qualunque costo ... il principio insomma de " il fine giustifica i mezzi" .. come personaggio femminile direi anche io Misa ...comunque lo consiglio a tutti .. è un vero capolavoro ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8286850
    a me piace assai e mi piace tanto L e N, ma dico: come diamine si fa a condividere kira? O.o

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!

Death Note

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina