1.     Mi trovi su: Homepage #8286936
    ciao a tutti i lettori e gli admin di playgeneration, sono marco, ho 15 anni e sono di latina...sono un lettore di playgen da ormai 1anno e mezzo e mi piaciono le anteprime proposte dagli scrittori ma a volte non sono d'accordo con i voti o con alcune affermazioni. che dire...sono un capo clan di ps3,il mio clan è l' ITALY GANG :wink::laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8286937
    marcoaddaciao a tutti i lettori e gli admin di playgeneration, sono marco, ho 15 anni e sono di latina...sono un lettore di playgen da ormai 1anno e mezzo e mi piaciono le anteprime proposte dagli scrittori ma a volte non sono d'accordo con i voti o con alcune affermazioni. che dire...sono un capo clan di ps3,il mio clan è l' ITALY GANG :wink::laugh:

e chi se ne frega!!! XD...
    skerzo piacere dario & benvenuto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8286943
    piacere mi presento. Mi chiamo Federico e possiedo ps1 e ps2.Fino adesso ho compratopoke guide e mi ha stupito in particolare quest'ultima:la n51.mi riferisco a quelli ke hanno la ps2 e a tutti gli altri ke potrebbero contribuire;nn è giusto che non si parli di nessun gioco (o di poki) che nn siano per ps3. sono appena entrato nel forum e nn so proprio come muovermi percio vi kiedo di aiutarmi.voglio e pretendo (come fan di playgeneration ovvio)che nelle riviste future ci siano + argomenti riferenti a psp e ps2.non importa se siano giochi vecchi o nuovi basta che io posso scoprire giochi mai provati prima (e ce ne sono un'infinità).riferiamoci alle persone che fanno la rivista (nn so come si chiamano) per avere il nostro giusto spazio in play generation!!nella numero n51 se vedete c'è shadow of rome. riconosco quando mettono dei giochi belli..è fantastico.se volete consigli o dettagli basta che chiedete a me.fidatevi se vi dico ciò ke ho ftt nel gioco lo andrete subito a comprare.ciao!
    PLAY GENERETION 4 EVERRRRRR!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8286944
    marcoaddaciao a tutti i lettori e gli admin di playgeneration, sono marco, ho 15 anni e sono di latina...sono un lettore di playgen da ormai 1anno e mezzo e mi piaciono le anteprime proposte dagli scrittori ma a volte non sono d'accordo con i voti o con alcune affermazioni. che dire...sono un capo clan di ps3,il mio clan è l' ITALY GANG :wink::laugh:

Benveniubbo! :thumbsup:

FinaLFedEpiacere mi presento. Mi chiamo Federico e possiedo ps1 e ps2.Fino adesso ho compratopoke guide e mi ha stupito in particolare quest'ultima:la n51.mi riferisco a quelli ke hanno la ps2 e a tutti gli altri ke potrebbero contribuire;nn è giusto che non si parli di nessun gioco (o di poki) che nn siano per ps3. sono appena entrato nel forum e nn so proprio come muovermi percio vi kiedo di aiutarmi.voglio e pretendo (come fan di playgeneration ovvio)che nelle riviste future ci siano + argomenti riferenti a psp e ps2.non importa se siano giochi vecchi o nuovi basta che io posso scoprire giochi mai provati prima (e ce ne sono un'infinità).riferiamoci alle persone che fanno la rivista (nn so come si chiamano) per avere il nostro giusto spazio in play generation!!nella numero n51 se vedete c'è shadow of rome. riconosco quando mettono dei giochi belli..è fantastico.se volete consigli o dettagli basta che chiedete a me.fidatevi se vi dico ciò ke ho ftt nel gioco lo andrete subito a comprare.ciao!

Benveniubbo anche a te! :thumbsup:

vai in sezione "Contatta la Redazione" per esprimere i tuoi pareri, e può darsi che riceverai una risposta!

ps per entrambi i nuovi: andate nel link della mia firma e ditemi che ne pensate del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovate nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

ciao ragazzi!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina