1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8287506
    Vendo capolavori per PS3:

Infamous Special Edition a 30 euro
    Killzone 2 a 20 euro
    Haze a 20 Euro
    Little Big Planet a 20 euro
    Dragonball Burst Limit a 20 euro

P.S. Mi dispiace ma li ho venduti tutti al Gamestop...
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8287507
    Per esperienza, ti posso dire che non è corretto mettere dei titoli senza prezzo e far decidere l'utenza...
    Non so se questo forum usa diversamente ma penso di aver letto che è come dico io, comunque non sono moderatore quindi spetta ad un altro deciderlo, io ho voluto solo precisare...:001_cool:

Il Mio Mercatino
  3. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8287508
    StrisciaVerdePer esperienza, ti posso dire che non è corretto mettere dei titoli senza prezzo e far decidere l'utenza...
    Non so se questo forum usa diversamente ma penso di aver letto che è come dico io, comunque non sono moderatore quindi spetta ad un altro deciderlo, io ho voluto solo precisare...:001_cool:

Ok adesso modifico! Scusa! Errore mio!:puh2:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8287516
    SantoPafGamestop sono ladri XD i giochi usati loro li pagano qualche euro, e li vendono 3-4 € meno del nuovo, per principio non comprerò mai niente da loro :D

Ma io più che altro do loro giochi vecchi e mi prendo giochi abbastanza vecchi, ad esempio la settimana scorsa ho dato Bad Company e me l'hanno valutato 8 euro e mi so preso Dark Sector pagandolo 16 euro.... di certo non gli do giochi nuovi.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434

Vendo capolavori a poco prezzo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina