1.     Mi trovi su: Homepage #8287625
    Ciao a tutti!! Questo e il mio primo commento e sono eccitatissimo!! X me i gioki ke aspetto di + e ke avranno più successo sono: la serie Kingdom Hearts (dato che sono 1 fan...:lol:), il maestoso God of War, Final fantasy XIII, Bioshock 2 ed i grando Metal Gear Solid (Peace Walker e Rising). Grazie per aver letto!!!
  2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8287626
    Fede96thebestCiao a tutti!! Questo e il mio primo commento e sono eccitatissimo!! X me i gioki ke aspetto di + e ke avranno più successo sono: la serie Kingdom Hearts (dato che sono 1 fan...:lol:), il maestoso God of War, Final fantasy XIII, Bioshock 2 ed i grando Metal Gear Solid (Peace Walker e Rising). Grazie per aver letto!!!

se vuoi proprio metterli tutti ci sarebbero Bayonetta, dante's inferno, FF versus, agito e 14..
    io spetto con ansia anche Just cause 2 e GT5
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8287628
    Io aspetto con ansia KH:BbS :thumbsup:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8287630
    PazkiNessuno che dice Assassin's Creed 3 o Kilzone 3.

oddio... uncharted 3 e assansin's creed 3 sono un po improbabili visto ke i gioki sono usciti poke settimane fa... io credo ke i sequel usciranno nel primi del 2011.... invece killzone3 merta cm gli altri...
    oddio prevedo un 2010 pieno di colossali giokoni!!!!!!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #8287632
    king_n2ooddio... uncharted 3 e assansin's creed 3 sono un po improbabili visto ke i gioki sono usciti poke settimane fa... io credo ke i sequel usciranno nel primi del 2011.... invece killzone3 merta cm gli altri...
    oddio prevedo un 2010 pieno di colossali giokoni!!!!!!!!

Scusa hai ragione non mi ero accorto che si parlava del 2010 pensavo in generale quelli più attesi.Speriamo ci sia qualche gradita sorpresa come FF Versus 13

Il + atteso è... Kingdom Hearts Bbs ed altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina